The Crown 6, come ha fatto Elizabeth Debicki a diventare Diana? La confessione spiazzante dell’attrice

The Crown 6, come ha fatto Elizabeth Debicki a diventare Diana e ad interpretarla in modo così tanto magistrale? La confessione spiazzante dell’attrice.

Siamo sempre più vicini all’uscita della nuova e ultima stagione di The Crown, la serie tv che ripercorre tutta la storia dei Windsor dagli anni quaranta fino ad arrivare, ovviamente, ai primi anni del duemila. E, dopo aver vissuto tante emozioni con questa serie che è stata creata davvero in modo magistrale, adesso siamo arrivati alla parte finale: tra poche settimane, diremo addio per sempre a questa storia che ci ha fatto davvero tanto emozionare in questi anni.

The Crown le parole di Elizabeth Debicki
The Crown: parla l’attrice che interpreta Diana Spencer (credits ANSA) thewisemagazine.it

Una cosa che ci ha sempre colpiti di The Crown, è sicuramente il modo fedele in cui è stato tutto fatto in ogni minimo dettaglio. Dai costumi, alle interpretazioni dei personaggi, alla scelta del cast in generale, The Crown è davvero un gioiellino di cui Netflix può andare estremamente fiero. Tra l’altro, è anche la serie che ha richiesto più budget in assoluto di sempre: con tutti gli abiti e i gioielli che vediamo, è ovvio che viene a costare decisamente tanto, ma lo sforzo vale davvero la pena.

Diana Spencer in The Crown: parla l’attrice Elizabeth Debicki

Nel corso della storia, abbiamo visto tantissime attrici ad esempio interpretare Diana Spencer, la famosa principessa del popolo che ci ha lasciato 26 anni fa e che è ancora nei cuori di tutti noi. Ma il modo in cui Elizabeth Debicki si è calata in questo ruolo ci ha lasciato davvero senza fiato.

The Crown nuova stagione
Elizabeth Debicki le sue parole sull’interpretazione di Diana Spencer – (Foto Ansa) – thewisemagazine.it

Quando la guardiamo nella serie, infatti, finiamo inevitabilmente per pensare a Diana, e soprattutto per renderci conto di quanto l’attrice abbia lavorato duramente per riuscire ad interpretarla davvero alla perfezione. Elisabeth ha raccontato che quando scopri di aver ottenuto un ruolo così importante sei felice e leggero per i primi venti minuti, poi inizi a domandarti come farai a dare il meglio di te.

E lei, in questo caso, si è reputata fortunata: Diana, essendo la donna più fotografata del mondo, ha lasciato in giro davvero tantissime testimonianze della sua vita e questo ha dato modo all’attrice di andare a cercare migliaia e migliaia di foto, di video e tanto altro, per poter studiare i suoi comportamenti e atteggiamenti. Elizabeth ha portato a termine in modo davvero magistrale il suo lavoro: infatti, è stata molto acclamata in questo ruolo che non è sicuramente facile da interpretare.

Gestione cookie