Cuori, l’amore tra Alberto e Delia non può terminare così: ecco come andrà a finire

La seconda stagione di Cuori sta tenendo il pubblico con il fiato sospeso, al centro di tutto l’amore tra Alberto e Delia: ecco come finirà. 

La trama di Cuori ruota attorno alla storia d’amore tra Alberto Ferraris e Delia Brunello, un sentimento interrotto che deve scontrarsi con colpi di scena e un destino avverso.

Cuori Alberto e Delia
Cuori anticipazioni, Delia e Alberto di nuovo vicini (TheWiseMagazine.it/ Fonte Foto Rai Play

)All’inizio del racconto i due sono dei semplici studenti di medicina con il sogno comune di trasferirsi in America dopo la laurea, pronti a costruire una nuova vita e una carriera oltre oceano. Peccato che i piani della coppia vengono stravolti nel momento in cui la sorella di Alberto scopre di essere incinta dopo una fugace avventura, inscenando un tradimento e permettendo a Delia di partire ugualmente e inseguire almeno lei i suoi progetti.

L’incontro all’ospedale ha stravolto in toto le vite di entrambi e ha fatto riaffiorare un amore che sembrava ormai perso per sempre.

Cuori 2 anticipazioni: Delia a un bivio

La fine del matrimonio con Corvara e la nascita del piccolo Carlo, figlio che Alberto ha avuto con Karen, ha trascinato nello sconforto Delia la quale ha anche scoperto di essere stata adottata quando era una bambina di pochi mesi.

La vita della cardiologa è stata scossa in toto e non potrà più fare affidamento sul sostegno di Alberto, che ben presto convolerà a nozze, ma anche per via della piccola Anna rimasta orfana in attesa di un pacemaker. La Brunello è pronta ad adottare la bambina chiedendo persino aiuto all’ex marito Corvara, il tutto nel tentativo di donare la famiglia che merita dopo la moglie della madre.

Delia Cuori
Cuori, la scelta di Delia (TheWiseMagazine.it/ Fonte Foto Rai Play)

Nel frattempo, anche l’ispettore Marcello è pronto a farsi carico del dolore di Delia e aiutarla in toto, nel cuore della donna continua a esserci sempre e solo spazio per Alberto.

Con Alberto non può finire così

L’ispettore Marcello Giraudo sembra essere una valida distrazione per Delia, ma non fino in fondo. L’uomo cerca con tutte le forze di avvicinarsi alla Brunello che continua a respingerlo… certo del fatto che lo loro relazione non potrà avere un lieto fine.

Il legame tra Delia e Alberto è sempre stato troppo forte, nonostante l’intenzione del Ferraris rimane quella di sposare Karen e garantire al figlio una tranquillità familiare che include la sorella insieme al nipotino Mario. Non a caso, nel nuovo rumor del settimanale DiPiùTv è possibile leggere il seguente spoiler sulla serie: “Sì, Delia e Alberto non devono più rinunciare al loro amore, costi quel che costi“.

Impostazioni privacy