Michelle Hunziker, il panorama passa in secondo piano: una “meraviglia” al naturale

Michelle Hunziker, il panorama passa in secondo piano e tutti si concentrano su altro: una “meraviglia” al naturale

Michelle Hunziker è, senza ombra di dubbio, una delle donne più amate del panorama della televisione italiana. Era a malapena una adolescente quando ha cominciato il suo percorso in questo mondo così complicato, e mai avrebbe immaginato che sarebbe riuscita a realizzare questo sogno. L’Italia è diventata casa sua in tutto e per tutto: qui ha trovato l’amore, è diventata madre, ma soprattutto è diventata la donna che noi oggi tutti conosciamo e che stimiamo.

Michelle Hunziker al naturale
Michelle Hunziker meraviglia al naturale (credits ANSA) thewisemagazine.it

Michelle è stata accolta da tutti a braccia aperte: in questi anni è stata come una madre, come una sorella, come una amica per tantissime persone che hanno avuto modo di conoscerla attraverso la televisione, di seguirla e di stimarla. Vederla crescere è stato un vero e proprio piacere, e oggi possiamo vederla nelle vesti addirittura di nonna, un ruolo in non avremmo immaginato di vederla così presto considerato che sembra davvero una ragazzina.

Michelle Hunziker conquista tutti in montagna: una bellezza al naturale

D’altronde Michelle, proprio perché è arrivata in Italia che era solo un’adolescente, viene vista sempre in questo modo dagli italiani che le vogliono davvero un gran bene. Motivo per cui è davvero emozionante ad oggi vederla con Cesare in braccio, il nipotino che le ha dato la sua amata primogenita Aurora.

michelle hunziker conquista in montagna
Michelle Hunziker bellissima in montagna – (Credit Instagram@therealhunzigram) – thewsiemagazine.it

Michelle ad oggi non potrebbe essere più felice di così per la famiglia che ha: infatti si sta godendo i suoi figli e il suo primo nipotino a pieno, passando con lui tantissimo tempo. Michelle, ovviamente, sta dedicando anche del tempo a se stessa. Infatti oltre al lavoro che la tiene davvero molto impegnata, ogni tanto cerca di concedersi un po’ di spazio per fare quello che le piace e che le fa stare bene.

Proprio nelle ultime ore, ha pubblicato sui social uno scatto che la ritrae in un posto davvero meraviglioso e che sembra una cartolina. “Un bacio da Bardi” ha scritto Michelle come didascalia del suo post di Instagram, dove la vediamo in tenuta sportiva ma sempre bellissima da togliere il fiato. Lo scatto, nel giro di poche ore, ha raggiunto infatti un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento da parte di tutti i followers che le vogliono bene.

Gestione cookie