Anticipazioni americane di Beautiful: colpo di scena, impensabile dramma per i Forrester

Nuove clamorose anticipazioni giungono dall’America: per i Forrester si avvicina un dramma impensabile, cosa vedremo nei prossimi episodi.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La soap ormai in onda da più di trent’anni non teme ascolti e a confermarlo lo è lo share che quotidianamente la serie raggiunge. La trama intrigante, ma anche l’ingresso di nuovi personaggi che girano attorno ai Forrester hanno conquistato tutto il mondo.

beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful addio ad un protagonista? (Credits screenshot mediaset infinity) thewisemagazine.it

Stando alle anticipazioni per i prossimi appuntamenti sono attesi tanti altri colpi di scena, tra cui anche un possibile addio tra i protagonisti. Ma andiamo a vedere insieme nei dettagli cosa ci svelano gli spoiler.

Anticipazioni Beautiful, un possibile addio nel cast: Eric sta morendo?

Stando alle anticipazioni americane nei prossimi episodi di Beautiful ci saranno grandi colpi di scena. Uno fra tutti il ritorno di Steffy Forrester che deciderà di tornare a casa e di dare una seconda possibilità al suo matrimonio con Finn. Nello stesso tempo, però, si scoprirà che la giovane stilista ha in mente un piano ben stabilito per distruggere una volta e per tutte sua suocera. Ma a voler fuori dai giochi la Carter non sarà solo la figlia di Ridge ma anche la madre di Liam. Intanto, la trama si concentrerà particolarmente su Eric, lo stilista gravemente malato si scontrerà con il figlio. Il Forrester senior purtroppo non sta bene e i medici gli daranno solo sei mesi di vita. In questo frangente vorrà mettersi in gioco dimostrando a tutti di essere ancora il potente Eric.

beautiful eric addio
Beautiful le cose si mettono male per Eric (credit @boldandbeautiful) thewisemagazine.it

Dalle anticipazioni americane che in Italia vedremo in primavera 2024, Ridge e il padre saranno protagonisti di una vera e propria guerra per decidere chi sarà al capo della Forrester Creation. Per deciderlo i due si batteranno a colpi di passerella: entrambi lanceranno una linea che verrà giudicata dagli stessi presenti durante la sfilata. Purtroppo però per Eric le cose si metteranno molto male. Mentre proverà a disegnare un suo abito la mano gli tremerà talmente tanto da dover posare la matita, e capendo le sue condizioni decide di chiedere aiuto a Rj, suo nipote.

Eric troverà appoggio anche in Donna, con cui farà coppia fissa. La compagna e il nipote però dovranno mantenere il suo segreto: Eric non vuole che nessuno sappia che è malato. Insomma, il suo sarà una sorta di testamento, anche se ad un certo punto si troverà a scriverlo davvero. Il potente magnate penserà di ridurre la quota di eredità a suo figlio Ridge, poiché tra i due ci sarà molta tensione.

Mentre Eric proseguirà a disegnare con fatica i suoi abiti, l’uomo continuerà a star male. La situazione si farà complicata nel momento in cui il Forrester tossendo si accorgerà di espellere sangue, fino al punto di svenire e perdere i sensi. Qui verrà portato in ospedale e le sue condizioni di salute saranno davvero critiche. Eric morirà? Al momento non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni

Gestione cookie