Cuori 3 anticipazioni. La notizia che tutti volevano sentire, ma non è quello che ti aspetti

Cuori 3 si farà? Ecco cosa c’è da sapere sulla serie di successo targata Rai: la notizia che tutti volevano sentire

E’ quasi terminata anche questa seconda stagione di Cuori, la fiction targata Rai che ha conquistato tutti. Domenica 5 novembre su Rai1 alle ore 21:30 andrà in onda l’ultima puntata e i fan si stanno chiedendo già se ci sarà un prosieguo. La serie con protagonisti Pilar Fogliati nel ruolo di Delia Brunello, Matteo Martari nei panni di Alberto Ferraris e Daniele Pecci nel ruolo di Cesare Corvara, ha ottenuto ottimi ascolti, sia per la qualità ma anche per la trama stessa.

cuori 3 si farà?
Cuori 3 si farà? Parla la sceneggiatrice (credit @raiplay) thewisemagazine.it

Infatti, Cuori racconta una storia vera di due luminari della chirurgia. Ma ci sarà un prosieguo della storia? Ecco cosa ha svelato la sceneggiatrice. C’è grande attesa per il finale di Cuori 2 previsto per domenica anche se possiamo dire c’è altrettanta curiosità nel sapere se ci sarà una prossima stagione.

Cuori 3 si farà? Parla la sceneggiatrice

A parlare e a svelare qualche piccolo dettaglio ci ha pensato direttamente la sceneggiatrice Simona Coppini che ha fatto il punto sul futuro della serie tanto amata dagli italiani. Quest’ultima ha svelato i retroscena della fiction e ha spiegato perché è importante non dimenticare il finale andato in onda pochissimi giorni fa

cuori tre si farà?
Cuori 3, presentata un’idea per la terza stagione (credit- raiplay) thewisemagazine.it

Il motivo è perché sono “Tutte le storie sono aperte. È tutto in sospeso. Siamo stati abbastanza abili o forse antipatici, visto che sui social volano insulti all’indirizzo degli sceneggiatori!” Ma non è tutto perché continuando si è detta certa che gli appassionati di Cuori chiedono a gran voce un sequel su Alberto e Delia, e quindi tutto potrebbe accadere.

La sceneggiatrice ha comunque fatto presente che un’idea per la terza stagione già c’è e che ovviamente tutto può cambiare in base anche alle scelte degli attori nel voler o meno continuare a far parte del cast. Inoltre la Coppiani ha voluto precisare pure che da parte della Rai al momento ancora non c’è il via libera. Nonostante i grandi ascolti che Cuori ha ottenuto per adesso non si hanno certezze dalla rete. Secondo Simona l’intenzione ci sarebbe ma a suo parere i vertici starebbero aspettando gli ascolti dell’ultima puntata per poi decidere in maniera definitiva. Infine, ha concluso dicendo che anche se dovessero avere l’ok bisognerà comunque aspettare almeno un anno un anno e mezzo per la prossima messa in onda.

Gestione cookie