Bianca Guaccero, l’annuncio che fa piangere tutti: “Nella vita non sempre si può trionfare…”

Bianca Guaccero e il messaggio sui social che fa commuovere tutti quanti: la conduttrice a cuore aperto coi suoi fan.

Dopo la delusione avuta con Detto fatto, Bianca Guaccero ha dovuto incassare una nuova “sconfitta”, una di quelle che molti suoi fan non si aspettavano di certo. L’ex-attrice di Capri, da anni protagonista della tv come conduttrice, è amatissima dal pubblico ed ha reso felici in molti annunciando il suo ritorno in televisione, ma alla fine la sfida è stata persa.

bianca guaccero annuncio
Bianca Guaccero commovente sui social (foto: ANSA) – thewisemagazine.it

Quest’anno, ha infatti iniziato la stagione televisiva con un programma nuovo di zecca, Liberi tutti, ma il format di Rai 2 non sembra essere stato premiato dagli ascolti; dopo solamente tre puntate, il comedy show che proponeva diversi volti noti del mondo dello spettacolo mettersi alla prova con giochi e sfide sullo stile delle escape room, alla fine è stato chiuso.

Un risultato, in termini di ascolti, che né la Rai né la Guaccero si aspettavano, ma di cui la produzione ha dovuto prendere atto; a seguito della decisione, la stessa conduttrice ha affidato i suoi pensieri ad un lungo post su Instagram che ha colpito e commosso in molti.

Bianca Guaccero ed il messaggio dopo la chiusura di Liberi tutti: la conduttrice commuove

Tramite un recente post pubblicato sul suo profilo Instagram, Bianca Guaccero ci ha tenuto ad esprimere in primis il suo ringraziamento a tutti quegli spettatori che, da conduttrice, l’hanno sempre sostenuta, per poi lasciarsi andare ad una lunga riflessione dopo l’elaborazione della chiusura del suo programma.

bianca guaccero annuncio
La conduttrice saluta Liberi tutti (foto: ANSA/CIRO FUSCO) – thewisemagazine.it

Nella vita non sempre si può trionfare… Ma come diceva la frase di un film che ho amato tanto, (aldilà dei sogni) “a volte quando si perde si vince”… ed io, in questa esperienza, ho vinto rapporti nuovi, sodalizi di abbracci complici, paure condivise, così come mi sono stati dimostrati principi solidi ed etica” ha scritto all’inizio della riflessione la conduttrice, continuando poi a sottolineare l’importanza nella vita di ognuno di ciò che lasciamo agli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Abbiamo combattuto contro i giganti, nuotato contro critiche feroci, e talvolta con paragoni improbabili… tenacemente provato a farvi arrivare tutto l’amore che abbiamo dentro” spiega ancora la Guaccero, fiera della sua esperienza (anche il proporre qualcosa di nuovo) e conscia del fatto che, purtroppo, non sempre le cose vanno come ci si aspettava. Il lungo post si chiude con un sentito grazie, con lo stesso tono con cui era iniziato: questo percorso per lei si è chiuso, ma con tanta stima e amore da parte dei fan, è sicuramente  pronta ad abbracciare le prossime avventure che l’attenderanno.

Gestione cookie