Grande Fratello, le gravissime accuse del concorrente scatenano il caos nella casa

Grande Fratello, in una intervista sorgono nuovi retroscena: le gravissime accuse del concorrente scatenano il caos nella casa.

Sono trascorsi oltre due mesi da quando è cominciata questa nuova edizione del Grande Fratello e già sono partite le prime polemiche da parte dei concorrenti che sono stati eliminati dalla casa. Ad esempio non possiamo non citare proprio il primo che è stato costretto ad abbandonare il reality, ovvero Claudio Roma. La sua esperienza all’interno del reality è stata breve ma intensa.

Grande Fratello, Alfonso Signorini – (Thewisemagazine.it)

Claudio, fin dal suo ingresso nella casa, è stato nominato da parte del gruppo. Molto spesso è stato accusato di non essere capace di integrarsi, accusa che lo ha sempre infastidito molto dal momento in cui lui sentiva di aver bisogno di tempo per riuscire a conoscere tutti bene. Nessuno era in grado di comprendere perché Claudio proprio non riusciva a fare parte del gruppo, e proprio a tal proposito, il concorrente che è stato eliminato per primo dal gioco, ha deciso di fare i conti con queste accuse parlandone pubblicamente.

Grande Fratello: Claudio Roma rompe il silenzio dopo la sua eliminazione

Infatti Claudio ha deciso di non stare zitto. Ora che è fuori dalla casa, ha avuto modo di riflettere su quella che è stata la sua esperienza nella casa più spiata di Italia e di valutare tutto quello che gli è successo. Ad oggi che ha fatto una analisi più lucida su tutta la sua esperienza all’interno del programma, sa per certo che non è del tutto sua la colpa se è stato eliminato. Anzi. Claudio è convinto che si sia creato un vero e proprio meccanismo nel programma che ha fatto sì che lui uscisse alla fine.

Grande Fratello, rivelazioni
Grande Fratello, il concorrente rompe il silenzio (screenshot mediaset infinity) thewisemagazine.it

In una intervista che ha rilasciato al settimanale Chi, Claudio ha avuto modo di spiegare bene quello che ha vissuto all’interno del programma. “Ho cercato di andare d’accordo con tutti e di essere gentile, ma venivo ignorato. È da una vita che combatto con i pregiudizi. Nessuno si interessava a me, nessuno mi chiedeva della mia vita, sembrava proprio che mi evitassero. Forse avevano paura di me e temevano che mi mettessi al centro dell’attenzione”.

Insomma, Claudio si è sentito escluso dal gruppo e per questo è convinto di non aver avuto proprio neanche il modo di potersi integrare. Come reagiranno i concorrenti quando sapranno la verità? Lo scopriremo sicuramente molto presto.

Gestione cookie