Sogni di partecipare ad Affari Tuoi? Adesso puoi farlo: come candidarsi per il programma

Sei pronto a scoprire come puoi partecipare al programma che vediamo tutte le sere condotto da Amadeus? E’ semplicissimo!

La sera è quel momento dove tutta la famiglia si riunisce per la cena. Dopo mangiato è bello trascorrere un po’ di tempo sul divano guardando un programma che piace ai grande e ai piccoli. Parliamo proprio di Affari tuoi che tutte le sere riesce a fare il pieno di share.

Amadeus, come partecipare ad Affari tuoi
Amadeus, Affari tuoi – Ansa foto – (thewisemagazine.it)

Ti sei mai chiesto come fanno i “pacchisti” ad essere lì e tentare di vincere fino a 300.000 euro? Ti sveliamo noi come puoi fare. Affrettati perché stanno cercando varie figure per partecipare. Scorri l’articolo e scopri come fare!

Affari tuoi: è arrivato il tuo momento

Il programma condotto dal bravissimo Amadeus continua ad andare in onda ma hanno la necessità di trovare alcune figure. Si hai letto proprio bene, sono aperti i casting per il programma Affari tuoi.  Ovviamente si cercano maggiorenni che vogliano partecipare con un accompagnatore.

Il programma andrà in onda fino al 5 febbraio 2024 e viene registrato al Teatro delle Vittorie di Roma. Sappiamo benissimo che i protagonisti sono ben 20 candidati che rappresentano le varie regioni italiane. Rispetto allo scorso anno c’è una novità.

Affari tuoi diventa pacchista
Come puoi diventare “pacchista” nel gioco di Amadeus-Credit ANSA-Thewizemagazine.it

Alla fine si può provare la fortuna anche con la “Regione Fortunata”. Ma non solo, troviamo anche un tritadocumenti d’effetto dove vengono distrutte le offerte che fa il “dottore”. Ma chi stanno cercando? Al momento servono pacchisti delle seguenti regioni:

  • Friuli Venezia Giulia;
  • Trentino Alto Adige;
  • Valle D’Aosta;
  • Liguria;
  • Umbria;
  • Molise.

A fare i provini sarà direttamente la EndemolShine Italy. Tutti i candidati vengono ricontattati in ordine cronologico. Ma come funziona poi la selezione? In un primo momento viene effettuata una intervista telefonica. Il candidato dovrà dara informazioni personali e su come è composta la sua famiglia, indicare la regione di nascita e quella di residenza.

In una seconda fase si richiede un provino videoregisatrato. Dipende poi dalla società che si occupa dei casting se avviene in remoto, on line o in presenza. Ovviamente verrà comunicato ai candidati. Per la scelta finale si terrà conto delle capacità comunicative, delle particolarità della proprio famiglia o del compagno.

Non può mancare la telegenia. Ma come possiamo candidarci? Entro il 30 novembre andando sul sito giochirai.it e premendo “giochi in studio”. Riempire il form online ed attendere di essere ricontattati. Potremmo essere noi i prossimi fortunati a giocare con Amadeus e vincere un bel montepremi, provare non costa nulla!

Impostazioni privacy