Fedez e la causa a Luis Sal, che caduta di stile: l’annuncio arriva come un fulmine a ciel sereno

Continua la faida online tra Fedez e Luis Sal, che gran scesa verso il baratro. Lo svolgimento della causa continua sui social.

Fedez cantante, giudice di X Factor e marito di Chiara Ferragni strinse un legame molto forte con Luis, noto youtuber per la sua particolarità caratteriale e il suo modo di pensare alternativo. I due dopo molte collaborazioni, anche in televisione, decidono di collaborare e ideare un Podcast su Youtube, cavalcando l’onda dello sviluppo di questo fenomeno.

Luis contro Fedez, la caduta di stile... l'annuncio sui social
Luis contro Fedez, che caduta in basso – thewisemagazine.it

Il nome del canale è Muschio Selvaggio e dopo le prime interviste e i primi ospiti, gli ascolti e i numeri del loro canale schizzano alle stelle, la gente li ama. Arrivano anche a registrare un episodio del loro podcast sulla Rai, durante Sanremo. Nel mentre della crescita del progetto, l’amicizia tra i due si stringe e s’intensifica, vanno a cena insieme con i figli e la Ferragni, viaggiano insieme e fanno tutto ciò che fanno due buoni amici.

Luis contro Fedez: cosa è successo?

Negli episodi comincia poi viene a mancare la figura di Luis, gli iscritti fanno domande per capire cosa sia successo. Fedez per un buon lasso di tempo non si esprime e non spiega nulla, fino a che non viene pubblicato un video intitolato “Che fine ha fatto Luis” dove Fedez racconta della lite che hanno avuto.

Luis sal sul post di Muschio Selvaggio su Instagram
Foto profilo IG ufficiale @muschioselvaggio – thewisemagazine.it

Muschio Selvaggio ha dato l’addio a Luis Sal, figura amata da molti dei suoi iscritti, che però ha lasciato anch’esso con un video di spiegazione, a sua volta intitolato “eccomi qui.” Luis in questo video spiegherebbe la sua versione in modo simpatico, di quello che è successo, additando Fedez come egocentrico e pressapochista nei confronti delle sue idee, aggiungendo che sarebbe entrato in causa perché Luis non voleva continuare a fare il Podcast. Inoltre lo avrebbe accusato di voler insabbiare la questione e poi comprare le sue quote del progetto.

Dopo un boom sui social di questa situazione e discussione nata tra i due, sembra che la causa in tribunale stia continuando tutt’ora. Nelle ultime ore è stato annunciato il raggiungimento di un accordo tra i due, a sua volta smentito poco dopo da entrambi sul profilo di Muschio Selvaggio. Fedez avrebbe rilasciato la sua smentita tramite le stories di Instagram mentre Luis ha pubblicato una foto sul profilo di Muschio Selvaggio, venendo subito definito come infantile e poco consono, comunicando tramite un post che a differenza delle storie resta per sempre sul profilo.

Impostazioni privacy