Belen a cuore aperto, la dolorosa confessione su quanto accaduto quando aveva solo 17 anni

Belen Rodriguez a cuore aperto durante una intervista a Muschio Selvaggio da Fedez, la dolorosa confessione su quanto accaduto quando aveva solo 17 anni.

Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate della televisione italiana. Ha esordito quando era davvero giovanissima e decise di lasciare l’Argentina per venire a cercare fortuna qui nel nostro Paese. Non avrebbe mai immaginato che ci sarebbe riuscita e soprattutto non fino a questo punto. Pochi anni dopo il suo arrivo, tutta la sua famiglia si è trasferita qua: Belen ha permesso ad ognuno di loro di cambiare vita.

Belen Rodriguez confessione
Belen Rodriguez retroscena sulla sua adolescenza (credits instagram @belenrodriguezreal) thewisemagazine.it

Belen era davvero giovanissima quando si è ritrovata a diventare famosa nel nostro Paese: oggi è una donna adulta con un bagaglio enorme di esperienze che le hanno permesso di diventare la persona che noi tutti conosciamo.

Del suo privato, ad oggi sappiamo davvero molto. Ad esempio che è stata sposata con Stefano De Martino per ben dieci anni, tra numerosi tira e molla che hanno avuto. Tra l’altro Belen ha due figli meravigliosi che hanno cambiato la sua vita.

Belen Rodriguez: la confessione su cosa è accaduto prima che diventasse famosa

Belen ad oggi è una delle donne più famose del nostro Paese, infatti durante i primi anni che ha riscosso successo in televisione, tutta Italia non faceva altro che parlare di lei ed usarla come termine di paragone di bellezza. Insomma, è stato un periodo davvero magico per lei e tutt’oggi la sua bellezza non passa inosservato, ma non è sempre è stato così facile. Infatti c’è stato un periodo in cui Belen ha temuto davvero di non essere abbastanza.

Belen Rodriguez confessione
Belen Rodriguez retroscena sulla sua adolescenza (credits instagram @belenrodriguezreal) thewisemagazine.it

Lo ha raccontato durante una intervista che ha rilasciato a Muschio Selvaggio. Durante una chiacchierata con Fedez, la showgirl argentina ha ricordato quando da adolescente credeva che non sarebbe mai riuscita a diventare una modella perché le avevano detto che era troppo formosa per fare questo lavoro.

Fu qualcosa che la ferì davvero molto, ma di certo non è stata l’unica a sentirsi dire qualcosa del genere. Purtroppo il mondo della moda è davvero molto rigido in questo e ha spezzato i sogni di tantissime ragazze, che avrebbero voluto fare questo mestiere nella vita ma che non solo non sono riuscite a farcela, ma che hanno dovuto anche fare i conti con tantissime insicurezze che tali accuse hanno scatenato dentro di loro.

Gestione cookie