Chiara Ferragni, l’ultimo post scatena la bufera: “Non sei tu”

Un post che non è piaciuto ai milioni di follower di Chiara Ferragni. Ecco che cosa è successo sul suo profilo Instagram e di che si tratta.

Quando si hanno milioni – anzi miliardi – di follower non ci si può permettere di fare errori, nemmeno il più piccolo e insignificante, nemmeno quello a cui nessun altro si sognerebbe di dare peso. Poi se sei Chiara Ferragni il tutto si complica ancora di più e diventa una questione molto importante, anche vitale. La regina del web non può permettersi di scivolare, soprattutto su Instagram e sui social che cura con fior fiore di team di marketing e social media managing. Se poi a lamentarsi sono i suoi stessi follower, ancora peggio!

chiara ferragni: l'ultima foto non piace
Fonte: Instagram @chiaraferragni – Cosa è successo tra i commenti dell’ultima foto di Chiara Ferragni – Thewisemagazine.it

Questa volta tra i commenti positivi all’ultimo post pubblicato dalla queen Ferragnez, ce ne sono anche tanti, tantissimi negativi. A tantissime persone non è andato giù un certo particolare e una certa caratteristica che è comune a diversi influencer ma non aveva ancora toccato la nostra Chiara Ferragni. Ecco di che cosa si tratta e perché ha fatto arrabbiare tutti.

Perché l’ultima foto di Chiara Ferragni su Instagram ha fatto infuriare gli utenti

Quando apriamo un social qualsiasi, soprattutto Instagram, siamo abituati a scrollare e trovarci di fronte modelle con fisici perfetti e assolutamente irrealistici, make up e ritocchi a non finire, una bella dose di editing pesante delle foto che ci abbatte l’autostima. Tra tutti gli influencer e i personaggi del web che usano questi trucchetti, ce ne sono altri, invece, che si sono distinti proprio per fare il contrario. Una di queste è sicuramente Chiara Ferragni, bellezza mozzafiato naturale che i fan amano proprio per questo.

chiara ferragni: l'ultima foto non piace
Fonte: Instagram @chiaraferragni – Chiara Ferragni, questa volta ha esagerato – Thewisemagazine.it

Ecco perché quando c’è qualcosa che non va o qualcosa che stona, se ne accorgono subito tutti. Le ultime foto postate dalla business woman e moglie di Fedez non sono affatto piaciute ai follower. In tantissimi sono convinti che abbia usato Photoshop in maniera pesante sul suo viso, per modificare imperfezioni e ritoccare qua e là.

Qualcuno si spinge anche oltre e parla addirittura di ritocchi chirurgici come filler agli zigomi, alle labbra…insomma, tutti si stanno chiedendo se anche la Ferragni abbia ceduto alle tentazioni della chirurgia estetica. Per il momento nessuna risposta da parte della diretta interessata.

Impostazioni privacy