Cosa faceva Rossella Erra prima di diventare tribuna del popolo a Ballando con le stelle: tutti increduli

Rossella Erra adesso è la Tribuna del popolo di Ballando con le stelle: ma sapete che cosa faceva prima di ottenere il grande successo?

E’ sicuramente un volto noto del piccolo schermo, Rossella Erra che da moltissime stagioni ricopre il ruolo di Tribuna del popolo a Ballando con le stelle, su Rai Uno: un ruolo che le ha regalato la grande popolarità, la stessa a cui ancora oggi fatica a credere.

Rossella Erra
Rossella Erra foto Ansa -thewisemagazine.it

Nella sua intervista per DiPiù, la donna parla di come ancora oggi le faccia strano, quando cammina per strada con il marito e la figlia, essere riconosciuta dalle persone che la incontrano e la trattano come un personaggio famoso:E’ strano anche per me, ma mi riempie il cuore di gioia e poterlo condividere con la mia famiglia è ancora meglio”.

Ad ogni modo, anche il pubblico che la segue forse non la conosce poi cosi bene, ad esempio che cosa faceva prima di diventare famosa e entrare di diritto nel mondo dello spettacolo: la risposta lascia davvero senza parole.

Rossella Erra: “Quel lavoro lo adoravo ma poi è cambiato tutto”

Ad averlo rivelato è stata proprio la diretta interessata: prima di diventare cosi popolare era una semplice commercialista: aveva una società di formazione e si occupava anche di comunicazione, business e marketing, poi però le cose sono cambiate dopo che la madre si è ammalata.

Rossella Erra: la sua vita prima del successo era diversa
Rossella Erra foto Ansa -thewisemagazine.it

La mattina lavoravo e il pomeriggio ero in ospedale, per nove mesi ho fatto quella vita e i rapporti con il mio socio si sono deteriorati, di punto in bianco mi sono trovata senza mia mamma, senza lavoro e senza soldi. A 43 anni mi sentivo una fallita” ha ammesso per DiPiù e ancora: “Poi ho visto che cercavano il pubblico parlante a Vieni da me e da li è cominciato tutto”.

Da quell’esperienza infatti è riuscita a entrare in pieno diritto nelle case degli italiani e diventare un personaggio popolare: per tanti anni infatti è stata una presenza fissa nel programma di Caterina Balivo, lo stesso che poi le ha permesso di conoscere Milly Carlucci e cominciare la collaborazione che ancora oggi prosegue a gonfie vele.

“Gli autori sapevano della grande ammirazione che avevo per lei, con mia mamma guardavo Ballando con le stelle e lei tornava al presente, quando Milly da Caterina mi ha preso le mani, in quel momento è nato l’amore” ha poi concluso.

Gestione cookie