Amici, Elena D’Amario prende il posto di Alessandra Celentano: cosa è successo

Elena D’Amario prende il posto di Alessandra Celentano ad Amici? Ecco la rivelazione che riguarda Maria De Filippi.

L’allievo ha superato il maestro? Potrebbe essere quello che sta accadendo ad Amici dove la ballerina Elena D’Amario prenderà probabilmente il posto della maestra Alessandra Celentano. Tra le due non corre buon sangue e a quanto pare la conduttrice avrebbe deciso per questa opzione.

Amici Celentano sostituita
Alessandra Celentano e Elena D’Amario – Instagram ufficiali – (thewisemagazine.it)

La storia di Alessandra Celentano ad Amici è sempre stata contrassegnata da liti, soprattutto con gli allievi. Questa volto però la maestra di danza ha avuto un diverbio con una ballerina professionista ed ex concorrente: Elena D’Amario. Corrono diverse voci però su una presunta sostituzione della maestra con l’allieva. E’ finito il suo percorso quindi?

Alessandra Celentano via da Amici, al suo posto Elena D’Amario?

Sono ormai venti anni che Alessandra Celentano è giunta ad Amici come maestra di danza classica e la sua presenza non è mai passata inosservata. Le sue polemiche, i metodi severi e i modi in cui ha messo in discussione gli allievi del talent di Canale Cinque, hanno sempre scatenato forti dibattiti.

Questa volta la polemica riguarda la professionista Elena D’Amario, che fa parte del corpo di ballo da diverso tempo. Quest’ultima ha infatti difeso Nicholas dall’insegnate dopo essersi esibita in un passo a due proprio con lui. Le parole della Celentano hanno però colpito tutti, soprattutto Elena che ha deciso di intervenire.

alessandra celentano, elena d'amario al suo posto
Amici, Elena D’Amario prende il posto di Alessandra Celentano-Foto Instagram@alessandracelentano – The WiseMagazine.it

Quello che sta dicendo la maestra Celentano non è conforme alla realtà. Lei ha un atteggiamento denigratorio e sminuente nei confronti di Nicholas e anche nei confronti del lavoro degli altri”. E poi sui modi della professoressa ha detto: “Lei innesca la tecnica trattore, passa sopra agli altri per non farli parlare”. Anche la Celentano ha risposto ovviamente dicendo innanzitutto che loro non sono colleghe e che non le interessa parlare con lei. Ma questa volta Elena ha risposto per le rime: “Chi tanto sa, tace; chi sa, parla pochino; chi sa pochino, tanto parla; chi nulla sa, vuole insegnare; chi tutto sa, insegna”.

A prendere le parti della D’Amario ci hanno pensato Lorella Cuccarini, Rossella Brescia, ma anche Maria De Filippi che pare si sia stancata dei modi della maestra. Dopo venti anni quindi, come riporta il settimanale, potrebbe aver deciso di cambiare e di mettere al suo posto proprio Elena. La ragazza ha avuto una carriera brillante, dopo aver partecipato ad Amici nel 2009 ha lavorato ella Parsons Dance Company e nel corpo di ballo del Broadway Dance Center di New York, per poi entrare nel corpo di ballo di Amici.

Impostazioni privacy