Beatrice Valli, avete mai visto la casa che condivide con Marco Fantini? Il dettaglio lascia tutti senza fiato

Beatrice Valli e Marco Fantini hanno voluto mostrare ai loro follower un video in cui entrano nella loro nuova casa.

Ecco come, alla fine di lunghi lavori, si mostra la dimora della bella influencer e del suo compagno. “La nostra prima casa insieme“, scrive su Instagram la seguitissima modella ed ex personaggio di Uomini e donne. Pochi giorni fa, Beatrice Valli aveva pubblicato un altro video, nella fattispecie un video ricordo della vecchia casa in cui aveva abitato con Marco Fantini.

La nuova casa milanese di Beatrice Valli
Beatrice Valli mostra ai follower la nuova casa a Milano (Foto: Instagram @vallibeatrice) – thewisemagazine.it

Prima del trasloco si era lasciata andare a parole un po’ malinconiche. “Si chiude un capitolo“, aveva scritto Beatrice. “E pensare che questa casa sarebbe dovuta essere solo un passaggio, un unico anno del nostro percorso di vita… e invece sono stati tre, tre lunghi anni meravigliosi, intensi, pieni di emozioni e anche di sofferenze“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne si è però buttata alle spalle ogni possibile malinconia e ora mostra con fierezza la bella e nuova abitazione. Ovviamente lo fa condividendo sui social un video. Un documento che mostra Beatrice Valli e Marco Fantini intenti a festeggiare la fine dei lavori della loro nuova casa.

Beatrice dice che le sembra un sogno. Ed effettivamente la nuova abitazione è proprio un posticino ricco e pieno di comfort. La coppia ha comprato casa a City Life, a Milano, nel complesso Residenze Libeskind 2, lo stesso dove si trasferiranno a breve anche Chiara Ferragni, Fedez e prole.

Beatrice Valli e Marco Fantini mostrano la nuova casa-Vallini

Anche Beatrice Valli e il compagno Marco porteranno con loro dei bambini: Bianca e Azzurra. Hanno perciò voluto un ambiente spazio e ben organizzato. Si sono affidati ad AMDB Architetti e hanno scelto con attenzione ogni arredo. Tengono molto a questa casetta, i due influencer.

La nuova casa milanese di Beatrice Valli
Beatrice Valli e il compagno ballano nel nuovo salotto (Foto: Instagram @vallibeatrice) – thewisemagazine.it

Tanto che sui social hanno addirittura creato un account ad hoc, chiamato Vallinis’ Home, per testimoniare passo passo l’avanzamento dei lavori e per raccogliere consigli e idee dai follower su come rendere unica l’abitazione. E ora sono felicemente entrati in possesso della dimora ben ristrutturata e arredata.

Dal video caricato sui social si intuisce un arredamento moderno, con un salotto arricchito da cuscini griffati e un maxi divano.  Nel video, vediamo appunto la coppia ballare nel loro nuovo, enorme salotto, prima solo imbiancato, poi con tappeto e divano e infine tutto arredato. Il prezzo della casa non è noto. Ma sicuramente è un appartamento da qualche milione di euro, anche perché la zona è una delle più care della città.

Impostazioni privacy