Grande Fratello, la concorrente e la passione per il poker: spunta ora tutta la verità

Sono passati ormai tanti anni dalle prime edizioni del Grande Fratello, questo reality show ha cambiato per sempre la storia della televisione, ma soprattutto la vita dei suoi partecipanti.

Il Grande Fratello, iconico reality show, ha incantato il pubblico edizione dopo edizione con emozioni di ogni genere. Nel corso degli anni il programma ha subito un’evoluzione significativa. Trasformandosi da un semplice osservatorio a un vero e proprio fenomeno culturale di massa.

Grande Fratello rivelazione sulla concorrente
Grande Fratello, Alfonso Signorini – (thewisemagazine.it)

Sono molti i personaggi iconici del Grande Fratello, con gli anni e le diverse edizioni si sono susseguiti molte situazioni incredibili e paradossali, complice l’ampio ventaglio di personalità dei moltissimi concorrenti che ormai hanno occupato le mura della casa. Amicizie, alleanze, storie di amore, di rivalità, litigi e scandali, tutto questo sotto il costante occhio attento delle telecamere.

Ogni edizione ci ha regalato qualcosa di unico, dalle lacrime per la commozione alle risate sfrenate, personaggi indimenticabili e dimenticati, qualcuno che suo malgrado si è ritrovato al centro dell’attenzione, e qualcuno che pur provandoci insistentemente non hai mai lasciato il segno. Ma c’è anche chi, dopo anni, torna a far parlare di se.

La passione di Mascia Ferri

Questo è il caso di Mascia Ferri, conosciuta come “la panterona”, che partecipò alla seconda edizione del Grande Fratello nel lontano 2001, la sensuale e provocante pantera di Ravenna che ha divertito il pubblico con la sua simpatia e prorompenza, ultimamente pare stia ricevendo molte offerte per tornare a fare reality. L’ex concorrente ora è un’imprenditrice che gestisce diversi locali: tra ristoranti, bar e discoteche, ma girano voci intorno alla sua forte passione per il poker.

Concorrente Grande Fratello gioca a poker
Mascia Ferri e il suo ex compagno Alessandro Lukacs (Ansafoto – Thewisemagazine.it)

Si vocifera infatti che l’ex concorrente del Grande Fratello abbia deciso di diventare una giocatrice professionista di poker. E che grazie a questo suo particolare talento abbia accumulato una piccola fortuna, con la quale poi avviare le sue fortunate attività, sarà vero?

In questo caso si tratta di una fake news, o almeno una fake news a metà. Infatti è proprio la stessa Mascia a spiegare come stanno effettivamente le cose, già più volte si è ritrovata a dover rispondere a queste affermazioni che sono vere solo in parte. Alla panterona è capitato di giocare a poker, ma solo una volta.

Circa 20 anni fa, per beneficienza, tra l’altro contro un campione, ed ha anche vinto 10mila euro! Ma purtroppo qualche emittente televisiva ancora manda in onda quella partita!

Impostazioni privacy