Il Paradiso delle Signore, la rivelazione sconcertante dell’attore amato da tutti

La trama de Il Paradiso delle Signore è diventata davvero ricca di colpi di scena, ma la rivelazione fatta dall’attore amatissimo scuote il pubblico. 

L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore sta lasciando davvero senza parole il pubblico, basti pensare alla decisione di Vito di trasferirsi di nuovo in Italia per amore di Maria e non solo. Marcello ha scoperto l’inganno messo in atto da Umberto Guarnieri e questa volta non avrò nessuna pietà nei confronti del banchiere, pronto a uno scontro senza eguali.

Anticipazioni Paradiso delle Signore 8
Tutte le anticipazioni delle nuova puntate della soap opera (Fonte foto: Instagram @ilpradisodellesignorerai) – TheWiseMagazine.it

Nel frattempo, troviamo anche Matilde disperata per Tancredi rimasto in coma diverse ore a causa l’incidente capitato a un passo da Il Paradiso delle Signore, capitato dopo un acceso dibattito avuto con Vittorio Conti… ma i colpi di scena non finiscono di certo qui.

Rivelazione sconcertante su Il Paradiso delle Signore

Protagonisti indiscussi della scena in queste ultime settimane troviamo la coppia di fratello, Marcello e Matteo, che adesso stanno facendo squadra per il bene de Il Paradiso delle Signore. Barbieri vuole curare nel dettaglio i beni di Adelaide e l’alleanza con Vittorio sta stuzzicando il suo interesse, diventando parte attiva nella gestione del grande magazzino. La collaborazione sta permettendo a Marcello di avvicinarsi sempre di più a Matteo, scoprendo in lui anche abilità incredibili nel ruolo di “ragioniere” molto scaltro in tutte le mosse fatte in tutela e salvaguardia de Il Paradiso delle Signore.

Non a caso, sarà proprio Matteo a salvare il contratto pubblicitario de Il Paradiso delle Signore, facendo prevalere il loro diritto imprescindibile di ottenere gli spazio per i loro cartelloni con tanto di scaccomatto a Guarnieri. Il tutto non finisce di certo qui, dato che le nuove e scattanti rivelazione fatte sulla serie tv riguardano proprio il personaggio di Matteo Portelli, pronto a portare scompiglio.

L’attore amatissimo si trasforma in gola profonda…

Danilo D’Agostino sta riscuotendo un successo incedibile nei panni del ragionier Portelli, profondamente innamorato di Maria Puglisi e pronto a creare scompiglio durante l’ottava edizione della serie tv. A quanto pare con non ha ancora chiuso i ponti con la stilista, innescando una crisi profonda con Vito a un passo dalle nozze.

Danilo D'Agostino in Matteo Portelli
Danilo D’Agostino parla de Il Paradiso delle Signore (TheWiseMagazine.it/ Fonte foto Instagram @danilo.dagostino)

A quanto pare Matteo Portelli non ha ancora chiuso con il passato, nonostante l’aiuto di Marcello per saldare il suo debito con i malavitosi. A lanciare un’anticipazione bomba circa il futuro del suo personaggio è stato proprio l’attore D’Agostino durante l’intervista rilasciata al magazine di gossip Vero: “Il suo passato l’ha segnato molto, purtroppo avrà dei comportamenti non proprio onesti con alcune persone del Paradiso”.

Impostazioni privacy