Ludovica Frasca, il vero motivo della rottura con il marito: spunta il retroscena

Pare che Ludovica Frasca abbia ritrovato l’amore, a poco più di un anno dalla rottura col marito americano.

Ma perché Ludovica Frasca e il marito si sarebbero lasciati? Varie le ipotesi: incompatibilità di carattere, problemi di gestione del ménage, nostalgia da parte della Frasca per l’Italia. La verità è che di quella separazione si sa ancora poco. E non si conosce neanche ancora l’identità del nuovo fidanzato dell’ex velina di Striscia la Notizia, anche se alcuni rumors sostengono che potrebbe essere un pezzo grosso di Mediaset.

Ludovica Frasca: perché ha lasciato il marito
Ludovica Frasca, l’ex velina di Striscia ritrova l’amore dopo la separazione dal marito (Foto: Instagram @ludovicamf) – thewisemagazine.it

Ciò che è certo è che a un anno di distanza dalla separazione, Ludovica Frasca avrebbe trovato un nuovo amore. Secondo i principali siti e giornali di gossip, il nuovo ardore si sarebbe acceso a Cologno Monzese. Per Ludovica è stata una scelta dolorosa porre fine al matrimonio con l’imprenditore inglese Frank Faricy.

Stava male, Ludovica. E, da quel che si è capito, ha cercato comunque in tutti i modi di salvare il rapporto, finché non ne ha potuto più. Ma qual è stata la causa scatenante che ha portato alla separazione? Non si sa. Anche se l’interessata, qualcosina ha detto o lasciato intendere.

Nell’estate del 2022, Ludovica Frasca annunciò in lacrime sui social la fine del suo rapporto con il marito Frank Faricy. Fra i singhiozzi la velina ripeté più volte: “Fidatevi dell’istinto”, come a voler sottolineare che lei, anche nei momenti felici, poco si era fidata di quel Frank sposato nel 2021 in America.

Rispettatevi, se state male in una relazione andatevene via”, aveva poi aggiunto l’ex protagonista di Striscia. All’epoca Ludovica non volle rivelare esattamente il motivo che aveva causato la separazione, ma aveva parlato di quanto fosse importante amare sé stessi e capire quando è il momento di scappare da “loop tossici“.

Perché Ludovica Frasca ha lasciato il marito Frank Faricy

Frank Faricy, ex marito di Ludovica Frasca, è un imprenditore londinese che gestisce la Frank Faricy è Founder & CEO della XGen, una società fondata nel 2017 che si occupa di intelligenza artificiale. Da anni la sua professione si svolge in Florida, ed è per questo che la stessa Ludovica si è dovuta trasferire negli USA.

Nuovo amore per Ludovica Frasca
Ludovica Frasca: un nuovo amore… (Foto: Instagram @ludovicamf) – thewisemagazine.it

Oggi la trentunenne appare più serena. Anche perché non è più costretta a fare avanti e indietro da Miami a Milano. Per circa un anno e mezzo, Ludovica si è impegnata per far funzionare il rapporto con l’imprenditore inglese Frank Faricy. Ma non è andata. I due si erano sposati nel 2021 durante il Covid.

Non avevano potuto organizzare una festa con amici e parenti, Frank e Ludovica. Il grande party lo avrebbero voluto organizzare quando la pandemia lo avrebbe permesso. E giorno non è mai arrivato: i due si sono separati nel 2022.

Ora Ludovica avrebbe trovato un nuovo amore nuovo. Si dice che si tratti altissimo dirigente Mediaset. Per questo la storia sarebbe segretissima e quindi vissuta nella discrezione totale. Presto però i due potrebbero essere costretti a venire allo scoperto.

Impostazioni privacy