Iva Zanicchi, le sue condizioni dopo il grave incidente: si è salvata per miracolo

Iva Zanicchi ha avuto un grave incidente e si è salvata fortunatamente per miracolo. Ecco quali sono le condizioni della cantante.

Iva Zanicchi ha riscosso un grande successo tra gli anni Sessanta e Settanta come cantante di musica leggera. L’artista ha avuto molto successo in televisione conducendo tanti programmi e avendo ruoli che ai tempi venivano affidati agli uomini. La popstar ha condotto “Ok il prezzo è giusto” e ha vinto diverse edizioni del Festival di Sanremo. Poi la Zanicchi si è buttata nella politica affianco a Forza Italia.

Iva Zanicchi preoccupa i fan: ha avuto un incidente
Brutto incidente per Iva Zanicchi, la cantante preoccupa i fan – Ansa foto (thewisemagazine.it)

La Zanicchi ha fatto una carriera notevole nel mondo della musica, raggiungendo tanti primati. È la donna che ha vinto più edizioni di Sanremo, con tre vittorie nel 1967, 1969 e 1974. Ancora oggi nessun artista è riuscito a superare questo record. Inoltre, la cantante è stata la prima italiana aver fatto un concerto al Madison Square Garden di New York nel 1973 con Gianni Morandi. Un altro record è quello legato alle vendite in Argentina, unica cantante ad averne vendute un milione, grazie all’album Nostalgias (1981).

Brutto incidente per Iva Zanicchi: come sta ora la cantante

Iva Zanicchi  diversi mesi fa ha avuto un terribile incidente, poiché l’artista ha avuto una brutta caduta dalle scale. La cantante italiana ha preoccupato i suoi fan che hanno appreso questa brutta notizia riguardo alla cantante. È stata proprio lei ad informare i followers sui social di quello che le è accaduto mentre stava andando a Roma per la trasmissione “Il cantante mascherato”.

Iva Zanicchi racconta il suo incidente
Il racconto della cantante Iva Zanicchi – Ansa foto (thewisemagazine.it)

L’incidente è avvenuto ad aprile e fortunatamente Iva Zanicchi si è ripresa alla grande. È stato però un periodo molto difficile per l’artista, che è dovuta stare immobile per 4 giorni a letto, a causa delle ferite riportate dall’incidente. “Mi hanno fatto le lastre – dichiara Zanicchi su Instagram ai suoi fan -, anche se non c’è niente di grave sospettano qualche piccola microfrattura. Se posso rimanere a casa bene, altrimenti andrò in ospedale qualche giorno”.

Nonostante la sua situazione, la cantante è anche riuscita a ironizzare sui suoi haters dicendo: “Vi tengo informati per chi mi vuole bene – dice Iva Zanicchi nelle sue storie -. Per gli altri pazienza, non godete, eh”. Sono passati diversi mesi da quella brutta caduta, dove la cantante ha rischiato tantissimo per aver battuto la testa. Fortunatamente oggi sta benissimo, come dimostrano le immagini postate sul suo profilo dove tiene i suoi fan costantemente aggiornati sulla sua quotidianità.

Impostazioni privacy