Paolo Bonolis, ritorno di fiamma con Sonia Bruganelli? La confessione inaspettata

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno per tornare insieme? Per l’ex coppia arriva il momento di una confessione davvero inaspettata.

Sono stati per tanti anni una coppia davvero inossidabile, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che oltre ad avere costruito una bellissima famiglia insieme, sono sempre stati uniti dal punto di vista professionale e lo sono ancora oggi, visto che lei è ancora a lavoro nel dietro le quinte dei programmi del conduttore.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis ritorno di fiamma
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Ansa foto – Thewisemagazine.it

Ma poi qualcosa si è rotto ed è arrivata la separazione, prima annunciata dai media e poi confermata dai diretti interessati, Bonolis nella loro lunga intervista per Vanity Fair aveva ammesso: “Per un certo periodo Sonia ha avuto difficoltà a stare in una situazione che non era più la sua. Si è sforzata, e per questo le devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”.

Eppure, le cose potrebbero cambiare e tornare come prima, è possibile infatti che per i due si possa in qualche modo parlare di un ritorno di fiamma: dai loro commenti qualcosa pare non lasciare molto spazio a dubbi. Ma entriamo nel merito.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tornano insieme: ecco la verità

Almeno per il momento i fan della coppia non hanno nulla per cui cantare vittoria, i due non sembrano essere intenzionati a tornare insieme, anche se di fatto, per loro stessa ammissione, non hanno mai smesso di essere una coppia all’atto pratico e non solo per il bene e la serenità dei loro figli.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ritorno di fiamma: ecco la verità
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli foto Ansa -thewisemagazine.it

Eppure, sempre nella loro lunga intervista per Vanity Fair, la stessa in cui hanno annunciato la separazione, uno scambio di battute ha lasciato delle porte decisamente aperte, le stesse porte che non fanno perdere la speranza a chi gli sta vicino e ai tanti fan.

Come diceva Califano: non escludo il ritorno” ha ammesso Sonia che poi è stata raggiunta dalla risposta di Bonolis: “Califano è morto. L’amore è complesso, si trasforma, non è solo “daje de tacco e daje de punta”. Spero di ritrovarlo il prima possibile”. E ancora: “Ah, quindi se torno ti trovo occupato?” e lui: “È probabile, ma tu bussa lo stesso”. Insomma , non resta che attendere per capire come andrà avanti la loro vita e se le cose in qualche modo riusciranno a sistemarsi.

Impostazioni privacy