Gina Lollobrigida, spunta video agghiacciante in cui rivela tutta la verità

Gina Lollobrigida alla fine ha rivelato tutta la verità: un video pare confermare tutto quello che è successo. Si tratta di qualcosa di agghiacciante.

La vicenda legata a Gina Lollobrigida non si è ancora conclusa, nei mesi scorsi è stato condannato in primo grado a tre anni di carcere il suo factotum Andrea Pezzolla, eppure la vicenda non è per niente arrivata ad un punto finale. E infatti il vedovo Rigau e la famiglia della nota attrice sono ancora alla ricerca del patrimonio che non si riesce a trovare.

Gina Lollobrigida, solo adesso spunta la verità
Gina Lollobrigida foto Ansa -thewisemagazine.it

Secondo quanto detto dalla giustizia e anche dalla perizia psichiatrica fatta sull’attrice pare che per via della sua condizione abbia subito una sorta di lavaggio de cervello, motivi per cui Piazzola ha subito la condanna, l’accusa è infatti quella di circonvenzione di incapace.

Noi della famiglia sappiamo che cosa ha fatto Piazzolla, la sua assoluzione era impossibile” ha ammesso Rigau nella sua intervista per Nuovo, ma adesso a metterci il carico è un video degli ultimi giorni dell’attrice in cui rivela tutta la sua verità. Entriamo nel merito.

Gina Lollobrigida, gli ultimi giorni si era resa conto di avere sbagliato

Ebbene, le cose stanno davvero cosi, come la sua famiglia ha raccontato per il settimanale Nuovo, la fortuna è stata quella che gli ultimi giorni l’attrice sia stata lontana da Piazzolla, particolare che le ha permesso di tornare a casa accompagnata dai suoi figli, proprio dopo essersi rotta il femore.

Gina Lollobrigida una parte del suo patrimonio non è stato ancora ritrovato
Gina Lollobrigida foto Ansa -thewisemagazine.it

In quella occasione seppure molto triste la nota attrice ha avuto l’occasione di fare sapere alla sua famiglia quanto davvero li amasse e come averli vicino le permettesse di svegliarsi da un vero e proprio incubo: parole quelle di Rigau che ancora di più confermerebbero il fatto che tutte le decisioni della donna non fossero state fatte di sua spontanea volontà.

Detto questo, ad oggi, nonostante la condanna il patrimonio di Gina Lollobrigida non è stato ancora trovato, sempre per il settimanale Nuovo, il vedovo ammette: “Per saperlo bisognerebbe chiedere al condannato, noi grazie ai documenti che arrivano dal Principato di Monaco sappiamo che somme enorme sono state prese per aerei privati, ville e alberghi di lusso” e ancora: “Metà del patrimonio che aveva Gina è andato via in spese folli e metà di questo, ancora oggi sarebbe controllato da Piazzolla”.

Una situazione davvero incresciosa che la sua famiglia sta cercando di fare di tutto per potere risolvere, anche offrendo una ricompensa a chi pensa di sapere qualche cosa.

Impostazioni privacy