Teo Mammucari fa cacciare Selvaggia Lucarelli da Ballando con le stelle

Dopo i vari battibecchi tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, il conduttore sarebbe riuscito nel suo intento.

Malgrado i rapporti ora tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli siano i migliorati – i due infatti si sono anche abbracciati una volta finita l’esibizione del conduttore romano – resta comunque sospeso nell’aria quel clima leggermente astioso che fa da carburante al programma stesso.

Cosa è successo tra Teo Mammucari e Selvaggia Lucarelli
Teo Mammucari ha cacciato davvero Selvaggia Lucarelli? – (Foto ANSA) – Thewisemagazine.it

Un show come Ballando con le Stelle, infatti, comincia a sentire il peso dell’età che avanza e malgrado quest’anno ci siano ballerini di livello – basti pensare a Wanda Nara, Simona Ventura e a un sorprendente Antonio Caprarica che grazie proprio alle provocazioni di Mammucari è riuscito a dare il meglio di sé dentro e fuori la pista di Ballando – dinamiche non strettamente legate al ballo fanno comodo, anche se fino ad un certo punto.

Lo stesso Mammucari, infatti, si è scusato subito dopo aver compreso di aver oltrepassato il limite con Selvaggia Lucarelli. La giurata è riuscita solo ad accennare un giudizio, prima di essere interrotta bruscamente dal presentatore che non ha gradito delle presunte critiche che forse, sotto sotto, avevano un fondo di verità, mal sopportato da Mammucari.

Teo Mammucari è riuscito davvero a far cacciare Selvaggia Lucarelli da Ballando con le Stelle? Ecco come stanno le cose

Il peggio però, come dicevamo prima, sembra essere passato tra i due, anche se Teo Mammucari continua a rimanere nella sua parte anche fuori dagli studi di Ballando con le Stelle portando il suo personaggio e le dinamiche dalla tv ai social. E così nei giorni scorsi il conduttore romano ha postato sui suoi profili social un video che lascia davvero pochissimo spazio ai dubbi.

Cosa è successo tra Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina
Teo Mammucari continua a rimanere nella sua parte anche fuori dagli studi di Ballando – (Foto ANSA) – Thewisemagazine.it

Con un caption accattivante “Il mio regalo di Natale per voi”, il conduttore ha strimpellato una canzoncina divertente che non poteva non avere come protagonista – o forse sarebbe meglio dire musa? – proprio Selvaggia Lucarelli, anche se in maniera velata. La “canzone”, infatti, parla delle difficoltà di Mammucari a intrattenere e far divertire il pubblico a causa proprio della giuria che non accetterebbe il suo modo di fare show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

È una persona in particolare però che il conduttore romano vorrebbe cacciare una volta per tutte dal programma. “Ma vedrai che il prossimo anno lei non ci sarà e noi saremo tutti un po’ più sereni e tranquilli. E questa storia grazie a Dio finirà“. Insomma, Teo non rinuncia a prendere di mira Selvaggia e a creare il giusto hype nell’attesa della prossima puntata di Ballando con le Stelle che vede la giurata (almeno per il momento) ben salda al suo posto e pronta, come sempre, a dare un punto di vista irriverente sì, ma anche profondamente vero, su Teo Mammucari.

Impostazioni privacy