Laura Pausini, la confessione a cuore aperto: “Mi sento morta”

Cantante italiana di fama internazionale, Laura Pausini si confessa dopo il Grammy: le sue parole sconvolgono tutti i fan.

Nata a Faenza nel 1974 ma cresciuta a Solarolo, Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate nel mondo. Cresciuta nella musica, grazie al papà Fabrizio che già svolgeva il lavoro di piano-bar in molti locali della riviera romagnola, dopo la vittoria di Sanremo 1993 nella categoria Novità con il brano La Solitudine inizia una carriera ricca e soddisfacente, che ancora oggi la riempie di premi e di successi.

Laura Pausini, le sue parole mettono paura
Laura Pausini, le sue parole mettono paura: sente morta (thewisemagazine.it / ansafoto)

Dopo la vittoria ai Latin Grammy come Person of the Year, Laura Pausini si è concessa a qualche intervista speciale, anche e soprattutto per parlare della sua carriera e per concedersi ancora una volta ai suoi fan, che la amano molto e la seguono in tutto il mondo. Nel corso di una delle più esclusive, però, ha pronunciato alcune parole che hanno sconvolto il pubblico: ecco cosa ha detto e a cosa si riferisce.

Laura Pausini lo dice, si sente morta: ecco perché

Nell’ultimo periodo, Laura Pausini ha concesso una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, ideatore e curatore del format BSMT – Passa dal basement, in onda sia su Spotify che su Youtube. Qui la star di Salarolo ha ripercorso con lui la propria vita e la propria carriera, raccontandone luci e ombre e momenti anche molto divertenti. Uno dei più iconici, però, è stato quello del racconto del museo istituito a Salarolo proprio per lei: ecco di cosa si tratta e come l’ha fatta sentire.

Laura Pausini, le sue parole mettono paura
Laura Pausini, le sue parole mettono paura: ecco perché si sente morta (thewisemagazine.it / ansafoto)

La casa che ha dato i natali a Laura Pausini, che la sua famiglia ha dovuto lasciare pochi mesi dopo la sua vittoria a Sanremo del 1993 a causa della quantità di fan che si appostavano lì fuori per aspettarla, è diventata un museo dedicato a lei. “Mi sento morta” ha detto, ridendo, parlando proprio di questo museo. Questa casa, donatale dai suoi genitori, è prima diventata la sede del suo fan club e, quest’anno, è ufficialmente diventata un museo.

Il mio babbo ha iniziato nel ’93 a collezionare lì dentro i miei vestiti, i premi, i regali dei fan, persino il mio tapiro d’oro!” ha detto, rivelando quindi solo alcuni degli oggetti qui esposti. Per quanto quindi questa celebrazione la faccia sentire un po’ già nell’aldilà, in realtà ne è fiera ed entusiasta.

Impostazioni privacy