Terra Amara, il ritorno più atteso: nuova speranza per Demir

Una speranza di riconciliazione porterà Demir di Terra Amara a sconvolgere il destino dei personaggi della soap turca: ecco cosa accadrà.

Demir Yaman, interpretato da Murat Unalmıs, è uno dei personaggi chiave della soap: l’uomo d’affari di successo nel settore tessile è spesso sopraffatto dal destino avverso e da assai complesse relazioni sentimentali e familiari. Nelle ultime puntate ha dovuto affrontare gravi conseguenze dopo l’incidente occorso a Umit. Il povero Demir Yaman è stato infatti accusato di tentato omicidio nei confronti di Umit.

Terra Amara, anticipazioni ritorna Demir
Terra Amara, anticipazioni – thewisemagazine.it

Tutti ormai sembravano convinti della colpevolezza di Demir. Ma, come spesso avviene nelle soap, proprio quando sembra che non ci siano più vie di uscita, è venuta fuori Mujgan (interpretata da Melike Ipek Yalova), che si è detta certa dell’innocenza di Demir: non è stato lui a spingere l’intrigante Umit giù dalle scale.

Si è così scoperto che Umit aveva una relazione con Fikret. E per Fekeli è facile intuire che cosa possa essere successo: è stato il nipote a spingere la bella Umit? A conferma di tali impressioni, Fikret ha lasciato la città ed è stato poi aggredito da due uomini.

Cosa succederà dunque a Demir? La speranza di salvezza per Demir arriva di nuovo da Zuleyha (interpretata dalla bellissima Hilal Altınbilek). La donna, dopo essere finita nelle grinfie di Fikret, vuol far rientro a casa. E proprio in quelle ore, nottetempo, dei malviventi si intrufolano nella dimora dei Yaman, prendono in ostaggio Adnan e puntano la pistola verso la donna.

La speranza che salva Demir: i colpi di scena in Terra Amara

Ecco dunque cosa avverrà nelle prossime puntate. Gli eventi salvifici saranno innescati da un’azione temeraria di Zuleyha. La donna spara al malvivente e lo uccide. E nel mentre, Fekeli va dalla polizia per rilasciare una testimonianza che scagiona Demir.

Cosa accadrà a Demir in Terra amara
Murat Unalmid nei panni di Demir (screenshot MediasetInfinity) – thewisemagazine.it

In merito all’aggressione a Umit, Fikret è ancora il principale sospettato, ma le autorità non hanno prove e sono dunque costrette a rilasciarlo. Demir non riesce a crederci. Per questo va dal procuratore per chiedere spiegazioni sulla scarcerazione dell’uomo, annunciando di essere pronto a farsi giustizia da solo.

Intanto, però, Zuleyha, dopo aver scoperto della relazione tra Umit e Demir, vuol vendere le sue quote della Adnan Yaman Holding per lasciare sempre da Cukurova, ovviamente con i suoi figli. Così la donna parte per Cipro abbandonando il marito.

Nelle prossime puntate, la morte di Mujgan causata da un incidente aereo getterà Fikret nello sconforto, il quale si sente in colpa per non essere riuscito ad amarla. Demir non perderà la speranza di recuperare, e farà di tutto per ritrovare la moglie, decidendo pure di assumere un investigatore.

Demir raggiungerà Umit con l’intenzione di ucciderla per poi suicidarsi, ma Zuleyha riuscirà a dissuaderlo. Marito e moglie rientreranno così insieme alla tenuta e le cose sembrano torneranno, almeno per qualche giorno, alla normalità.

Impostazioni privacy