Drusilla Foer, la rivelazione sconcertante in diretta tv: “…senza vergogna”

Drusilla Foer si lascia andare ad una rivelazione davvero sconcertante che lascia senza parole: dice tutto nel corso della diretta tv.

Si torna a parlare ancora una volta di Drusilla Foer, conduttrice e attrice di grande successo alter ego di Gianluca Gori che negli ultimi anni è diventata un punto di riferimento della televisione italiana e non solo. In passato è stata anche presente su dei palchi molto prestigiosi, come ad esempio il Festival di Sanremo e i David di Donatello.

Drusilla Foer dichiarazioni sconvolgenti
Drusilla Foer – thewisemagazine.it

Ebbene, il motivo che però la porta al centro dell’attenzione ha a che fare con una vera e propria rivelazione che lei stessa ha fatto in passato, nel corso di una importante diretta televisiva, parole che ancora oggi è davvero impossibile da dimenticare e che andrebbero sempre tenute a mente.

Per capire bene di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un passo indietro nel tempo e tornare a quando per una sola serata, Amadeus l’ha voluta come co-conduttrice della kermesse canora in onda su Rai Uno, all’Ariston. Ricordate le sue parole, ecco che cosa aveva detto.

Drusilla Foer, quelle parole che ancora oggi lasciano il segno

Insomma nessuno può dimenticare il fatto che Drusilla Foer sia stata una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo, la sua partecipazione ha lasciato il segno sotto tanti punti di vista e in un certo senso le ha anche aperto le porte per un certo tipo di televisione che fino a prima non aveva mai fatto.

Drusilla Foer, ricordate le parole al Festival di Sanremo
Drusilla Foer foto Ansa -thewisemagazine.it

Oltre al grande successo, le sue parole hanno davvero smosso gli animi sotto tanti punti di vista: la sua fama tutta meritata, ha divertito il pubblico con la sua ironia, lo ha stupito con degli abiti eleganti e raffinati e anche con dei travestimenti comici, mirati a sdrammatizzare le critiche di chi pensava a lei solo fermandosi alla mera apparenza.

“Non voglio ammorbarvi a quest’ora con parole sulla fluidità, sull’integrazione, sulla diversità. Sono una persona molto fortunata a essere qui ma vi chiederei un altro regalo” ha ammesso nel suo monologo e ancora: “Date un senso alla mia presenza su questo palco e tentiamo il vero atto rivoluzionario, che è l’ascolto, di se stessi e degli altri. Facciamo scorrere i pensieri in libertà e senza pregiudizio e senza vergogna”.

Un pensiero diverso da quello che le sue colleghe hanno portato su quel palco ma allo stesso tempo degno di grande ascolto e nota: il suo intento è sembrato riuscire alla perfezione.

Impostazioni privacy