Wanda Nara, finalmente la verità su crisi e tradimenti con Mauro Icardi

Wanda Nara dopo tanto tempo finalmente rivela la verità sulla crisi con Mauro Icardi e anche sui tradimenti dello sportivo: le parole spiazzano.

Si torna ancora una volta a parlare di Wanda Nara, la giovane al momento impegnata come concorrente di Ballando con le stelle e al momento tra le papabili alla vittoria, è tornata a parlare del grande amore che da dieci anni la tiene legata a Mauro Icardi, il calciatore con cui ha costruito una bellissima famiglia insieme ai loro figli.

Wanda Nara la verità sulla crisi con Icardi
Wanda Nara foto Ansa -thewisemagazine.it

I due nel 2022 si erano separati per via di una profonda crisi a causa dei presunti tradimenti dello sportivo con la modella Eugenia Suarez, tradimenti che dopo un periodo di separazioni li ha uniti più che mai, tanto da avere deciso di sposarsi per una seconda volta a dieci anni di distanza dal primo si.

“Non abbiamo ancora definitivo nulla ma è stato bello ricevere la proposta” ha ammesso Wanda che è certa del fatto che la cerimonia sarà in Argentina visto che tutti i loro cari si trovano la. Ma entriamo ancora di più nel merito della questione.

Wanda Nara: “Sto con Mauro perché lo amo e non perché è ricco”

Insomma tradimento o no, le cose per la coppia si sono sistemate, i due non hanno mai confermato o smentito la situazione, eppure dopo un momento di crisi sono tornati ad essere una famiglia più unita che mai, tanto da volere quanto prima convolare a nozze per la seconda volta.

Wanda Nara e Icardi una coppia inossidabile anche dopo la crisi
Wanda Nara e Icardi foto Instagram -thewisemagazine.it

Io sono con Mauro perché lo amo e non perché è ricco. Posso lavorare e fare una bella vita anche senza di lui” ha ammesso Wanda Nara che ancora oggi non smette di ringraziare il marito per come si è preso cura di lei dopo la diagnosi di leucemia che si è abbattuta nella sua vita e che lo sportivo ha realizzato anche prima di lei: “Lui si è occupato di portare avanti la routine dei bambini mentre mi portava in ospedale”.

Un rapporto che con il tempo non solo è cresciuto ma si è anche migliorato e le ha permesso di trovare la serenità e quella fiducia che magari prima mancava e che adesso è più forte che mai.

Una cosa ad ogni modo è certa, Mauro Icardi e la sua famiglia sono i primi a tifare per Wanda che sempre di più vede la vittoria a Ballando con le stelle vicina.

Impostazioni privacy