Grande Fratello 2023, squalifica in arrivo? Il gesto folle fa discutere

Grande Fratello 2023, squalifica in arrivo per uno dei concorrenti di questa lunga edizione? Il gesto folle fa discutere.

Anche questa edizione del Grande Fratello, sta accumulando una serie di eventi negativi che nessuno avrebbe mai immaginato quando il cast di questa edizione è stato messo insieme con lo scopo di creare un qualcosa di positivo dopo tutti gli eventi negativi che abbiamo visto lo scorso anno. Invece, anche i concorrenti che stanno partecipando questa volta, stanno attirando un bel po’ di critiche e polemiche.

Grande Fratello squalifica
Massimiliano Varrese rischia grosso (credits mediaset infinity) thewisemagazine.it

La polemica riguarda il duo più famoso di questa edizione, quello formato da Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. I due si sono detestati fin dal primo momento, poi hanno deciso di stabilire una tregua e per un periodo sono stati in pace. Ma negli ultimi giorni Massimiliano è tornato alla carica contro Beatrice, dopo aver cercato di farle dichiarare un interesse nei suoi confronti che lei non ha ammesso e che lui era convinto – e lo è tutt’ora – che lei provasse. Insomma, alla base c’è una vera e propria strategia.

Massimiliano Varrese squalificato dal Grande Fratello? Cosa sta succedendo

Massimiliano, quando è tornato alla carica contro la sua acerrima nemica, ha usato delle parole davvero molto forti che hanno fatto piuttosto discutere.

È sul groppone del maschio e gli vorrebbe mangiare la testa. Però a volte questo non succede. Se trova il maschio sbagliato, tipo me… il maschio si rigira e fa così” e, a queste parole, ha mimato il gesto di uno schiaffo. Dunque, in questo modo, l’attore avrebbe praticamente promosso la violenza.

Grande Fratello squalifica
Massimiliano Varrese rischia grosso (credits mediaset infinity) thewisemagazine.it

E non è finita qua. Sempre in altre conversazioni, Massimiliano ha continuato ad attaccare Beatrice, arrivando addirittura a dire che ha il male in corpo e che avrebbe bisogno di un esorcista. Anche gli altri inquilini sarebbero rimasti molto colpiti dalle sue parole e lo avrebbero invitato a non esagerare.

Poi avrebbe continuato, quando ha scoperto che la sua ex Monia ha preso le sue difese: “La sua tattica adesso è manipolare Sonia per metterla contro di me, capisci? Mi conosce abbastanza, ma io sono 14 anni che non la vedo. C’è e io non voglio discutere con lei per quella persona lì, con lei non ci ho mai discusso in vita mia” e poi avrebbe continuato: “Ci uri*o sopra“, mentre si chiudeva la porta alle spalle per fare i suoi bisogni. Insomma, delle parole davvero molto forti.

Impostazioni privacy