Lorenzo Tano, prima di Lucrezia Lando c’era lei: chi è la sua ex e perché si sono lasciati

Dietro le luci della ribalta di Ballando con le Stelle, la vita sentimentale di Lorenzo Tano è stata un susseguirsi di capitoli intriganti. Chi c’era prima di Lucrezia Lando?

Nell’affascinante puzzle della vita sentimentale di Lorenzo Tano, noto per essere il figlio dell’icona del cinema per adulti Rocco Siffredi, emergono trame avvincenti prima dell’ingresso di Lucrezia Lando. Nel retroscena emotiva di Lorenzo, un capitolo significativo è rappresentato dalla sua lunga relazione,  che ha segnato la sua storia prima di approdare sul palco di Ballando con le Stelle 2023.

Lorenzo Tano e la sua ex
Ballando con le Stelle 2023: il passato romantico di Lorenzo Tano, chi era la sua compagna? (credit Ansa) – thewisemagazine.it

Tra i riflettori e le luci sfavillanti, c’è una figura enigmatica, la sua compagnia di dodici anni. Una storia d’amore che ha accompagnato Lorenzo dalla giovane età di quattordici anni fino ai suoi quasi ventisette. Tutto sembrava idilliaco, un lungo cammino di alti e bassi, crescita e cambiamento. Tuttavia, inaspettatamente, il sipario si è abbassato su questo capitolo, aprendo le porte a una nuova avventura sentimentale. Scopriamo insieme chi è questa misteriosa protagonista e quali intricati sentimenti hanno segnato la fine di questa storia d’amore che ha catturato l’attenzione del pubblico e dei fan di Lorenzo Tano.

Chi è l’ex fidanzata di Lorenzo Tano

Laura Medcalf, la sua ex fidanzata, è stata la sua compagna di vita per più di un decennio. Dodici anni di amore, di alti e bassi, di crescita e cambiamento. Laura, un’affascinante ragazza ungherese di cui si sa poco, ha condiviso con Lorenzo un percorso che è iniziato quando lui aveva 14 anni e si è concluso, sorprendentemente, proprio in questi giorni.

Lorenzo Tano: chi era la sua ex
I dodici anni di amore di Lorenzo Tano con Laura Medcalf – (credit Ansa) – thewisemagazine.it

L’annuncio della loro separazione è stato un colpo di scena, una rivelazione fatta dallo stesso Lorenzo in risposta alle domande dei curiosi fan. “Grazie per avermelo chiesto. In realtà ho avuto giorni migliori. Da due giorni io e la mia fidanzata, ora ex, ci siamo lasciati dopo 12 anni di relazione. Non volevo parlarne, ma visto che me l’hai chiesto…“, ha condiviso Lorenzo sui social, aprendo un capitolo nuovo nella sua vita.

Ora, libero da vincoli sentimentali, Lorenzo si imbarca in una nuova avventura televisiva. Il giovane Tano è uno dei concorrenti più amati dell’ edizione di Ballando con le Stelle. Parlando della sua partecipazione al famoso spettacolo di danza, Lorenzo ha dichiarato: “Mi hanno preso per mio padre. La gente non mi conosce e se mi conoscono è perché sono suo figlio. Rappresento una scommessa, ma più che altro la domanda è da fare agli autori che mi hanno scelto.”.

Impostazioni privacy