Un Posto al Sole dal 18 al 22 dicembre, tutte le anticipazioni: Alberto in pericolo, accadrà l’impensabile

Un Posto al Sole dal 18 al 22 dicembre, tutte le anticipazioni sulla soap opera napoletana: Alberto in pericolo, accadrà l’impensabile.

Da quando Clara ha deciso di scappare con l’uomo di cui si è perdutamente innamorata, Alberto Palladini è davvero disperato. Non era mai successo che Clara si interessasse realmente ad un altro uomo, anche se come sappiamo molto bene, c’è stata una parentesi molto interessante con Patrizio qualche anno fa. Ma nel cuore di Clara, Alberto ha sempre avuto un posto fisso, che apparentemente questa volta ha davvero perduto.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, Alberto – thewisemagazine.it

Alberto è sempre stato molto possessivo nei confronti di Clara, nonostante in questi anni non abbia certamente esitato dal rifarsi una vita al di fuori di lei.

Quando ha scoperto che Clara si stava innamorando di questa vecchia fiamma del suo passato, non ha perso tempo a ricordarle che si trattasse di un camorrista e che non aveva alcuna intenzione di affidare suo figlio a lei e ad un uomo così tanto pericoloso.

Un Posto al Sole: Alberto Palladini disperato per la fuga di Clara

Quando poi ci è stato l’attentato, è stata davvero la fine. Alberto ha messo Clara alle strette, dicendole che se non avesse interrotto il suo rapporto con il compagno, avrebbe cercato di toglierle il loro bambino Federico. Una minaccia che ha spaventato davvero Clara, che alla fine ha deciso di prendere la decisione drastica di lasciare tutto e tutti e di scappare insieme all’uomo che ama.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, Alberto in pericolo (credits screenshot raiplay)

In questi giorni, stiamo vedendo Alberto in uno stato pietoso. Dopo averlo visto furioso con tutti perché voleva un aiuto, ora sta realizzando che potrebbe davvero perdere il suo bambino ed è disperato.

È triste in un modo in cui non era mai accaduto, sempre steso sul divano di casa in mezzo a bottiglie di alcol che ha svuotato lui personalmente. Niko arriverà a casa sua, stranamente preoccupato per il suo collega e per controllare le sue condizioni.

Le nuove anticipazioni confermano l’ipotesi di un crollo di Alberto, infatti lo vedremo in un modo inedito a cui non eravamo assolutamente abituati. L’avvocato infatti è disperato per la mancanza di suo figlio Federico che non vedi ormai da settimane e che non vedrà forse mai più se Clara non dovesse decidere di tornare a casa dopo questa terribile fuga.

Impostazioni privacy