Emanuel Lo da giovanissimo: com’era prima del successo ad Amici

Amici, spunta uno scatto del passato di Emanuel Lo: look stravolto, com’era il coreografo e insegnante qualche anno fa.

Un ritorno graditissimo, quello di Emanuel Lo nella scuola di Amici. Il ballerino e coreografo è al suo secondo anno consecutivo nei panni di professore di danza, ma era già apparso nello show di Maria De Filippi in passato, nel ruolo di giudice per le gare di hip hop. Un maestro attento e diretto, sempre pronto ad aiutare i suoi allievi e a tirare fuori il meglio da ogni elemento della sua squadra. Ma ricordate com’era qualche anno fa?

Amici, com'era Emanuel Lo circa dieci anni fa
Oggi è così, ma qualche anno fa Emanuel Lo era molto diverso – credits Mediaset Infinity (Thewisemagazine.it)

Oggi, ad Amici, Emanuele Lo Iacono (questo il suo vero nome) si mostra con taglio di capelli corto e sbarazzino, ma qualche anno fa il suo look era completamente diverso. Sul suo canale ufficiale di Instagram, seguitissimo, è possibile trovare diversi scatti del passato, che evidenziano il notevole cambiamento del noto coreografo. 

Com’era Emanuel Lo qualche anno fa: la ‘trasformazione’ del prof di Amici

La 23esima edizione di Amici è entrata ormai nel vivo per i concorrenti non c’è più tempo da perdere. Chi ha intenzione di accedere all’attesissima fase finale del talent show, quella del serale, deve fare di tutto per convincere i prof di meritare un posto. Conquistare il banco a inizio anno non è una garanzia: gli allievi sono tenuti costantemente a dare il massimo per soddisfare gli insegnanti. Tra i quali c’è lui, Emanuel Lo. Approdato ad Amici nell’edizione 2022/2023 al posto di Veronica Peparini, il compagno della cantante Giorgia è uno dei tre prof di danza della scuola più famosa della tv. Oggi un volto notissimo sul piccolo schermo, ma lo ricordate da giovanissimo?

Emanuel Lo, il cambio look del prof di Amici
Amici, com’è cambiato Emanuel Lo: lo scatto del passato – credits ig @emanuelloofficial (Thewisemagazine.it)

Forse non tutti lo sanno, ma in passato Emanuel Lo ha sfoggiato una chioma ben più lunga rispetto a quella attuale. Lineamenti e sguardo sono identici, ma la pettinatura è decisamente cambiata, come dimostra questo scatto in cui il coreografo è accanto alla splendida top model Naomi Campbell, con cui ha collaborato in passato.

Oggi il ballerino ha salutato le treccine “wild”, optando per un taglio corto, leggermente spettinato. Appuntamento su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16 e 10 ( daytime) e ogni domenica alle ore 14 per scoprire come proseguirà il percorso ad Amici del team di Emanuel Lo e se i suoi allievi riusciranno ad andare fino in fondo nel magico show targato Maria De Filippi.

Impostazioni privacy