Gianni Morandi, la verità dietro la morte della figlia emerge solo ora

Gianni Morandi non parla mai di quello che è stato il più grande dolore della sua vita, la morte della figlia: ecco cosa è emerso solo ora.

Della carriera di Gianni Morandi si sa tanto, anzi quasi tutto, ma la dia vita privata è senza dubbio più riservata. Ci sono lati che nessuno conosce, momenti drammatici che sono stati poco menzionati e che emergono con forza solo oggi, come la morte della figlia: ecco di cosa si tratta.

Gianni Morandi la verità sulla morte della figlia
Gianni Morandi – thewisemagazine.it

Gianni Morandi, l’eterno giovane della musica italiana, ha appena compiuto 79 anni. Una vita e una carriera fatta di successi che ancora oggi sono indimenticabili. Non sono mancati però i dolori che hanno rappresentato un momento molto duro nella vita dell’artista. A parlare di un periodo molto brutto della sua vita sono state la figlia e la sua prima moglie: ecco cosa hanno rivelato su un lutto particolarmente tragico.

Gianni Morandi e la morte della figlia, ecco cosa è emerso solo ora: tutta la verità

Ospiti nel programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, la figlia di Gianni Morandi e la moglie dell’epoca, Laura Efrikian, hanno parlato della loro carriera e dell’amore. Non potevano non menzionare un momento molto drammatico che ha riguardato anche la vita del cantante. Gianni e Laura ha annoto una lunga storia d’amore e si sono sposati nel 1966. Nel 1979 si sono lasciati, ma dal loro amore sono nati tre figli: Serena, Marianna e Marco.

Marianna Morandi è un’attrice affermata e compagna del cantante Biagio Antonacci mentre Marco è compositore e musicista. La prima figlia invece, Serena, è morta poche ore dopo il parto. Gianni e la prima moglie sono infatti legati non solo dall’amore verso i due figli, ma anche dalla tragedia di aver perso una bambina.

gianni morandi la verità sulla morte della figlia
Emerge solo ora-Foto Instagram@giannimorandi-theWisemgazine.it

Gianni Morandi aveva parlato di quel momento drammatico solo poco tempo fa in una trasmissione di Maurizio Costanzo. “Io e Laura aspettavamo una figlia, sarebbe stata la nostra prima figlia. Doveva partorire a febbraio, ma ci fu questo anticipo, io stavo partecipando a Canzonissima, proprio la notte prima Laura fu ricoverata d’urgenza e purtroppo la bambina ha vissuto solo 8 ore. Penso che sia stato un grandissimo dolore soprattutto per lei, anche per me” , aveva rivelato confessando che quella tragica morte avvenne così d’improvviso da destabilizzare tutto.

L’attrice ha invece rivelato: “Ricordo la corsa in clinica, una verso la sala operatoria, lenzuola bianche. Poi torno nella camera e vedo che mi portano fiori, fiori, poi li hanno portati via. E ho sentito la voce di mio padre che diceva ‘qualcuno glielo dovrà dire”. Dopo quella tragedia Laura e Gianni hanno trovato man mano la forza di reagire e così sono nati Marianna e Marco che poi hanno reso i due anche nonni. Gianni ora è felice con la sua seconda moglie, Anna, mentre Laura non si è risposata e passa tutto il tempo con i nipotini.

Impostazioni privacy