Loredana Lecciso, pesante rivelazione su Al Bano e Romina: le parole della showgirl

Loredana Lecciso ha fatto una pesante rivelazione sul Al Bano e Romina, da sempre al centro delle polemiche che hanno riguardato la coppia.

Le parole di Loredana Lecciso su Al Bano e Romina Power non sono passate inosservate infatti la showgirl ci ha tenuto a fare alcune precisazioni sul suo matrimonio e sulla relazione del marito con la sua ex: ecco cosa ha rivelato.

al bano lorendana lecciso parole
Loredana Lecciso, pesante rivelazione su Al Bano e Romina-Foto instagram@albano-thewisemagazine.it

Una delle storie più seguite di sempre, fatta passare per triangolo amoroso in più di un’occasione, è quella che riguarda Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power. La showgirl ha però fatto alcune rivelazioni che potrebbero mettere in chiaro alcuni punti fondamentali. Ha rilasciato una scottante intervista svelando lati inediti del suo rapporto con il compagno.

Al Bano e Loredana Lecciso: ecco i retroscena sulla relazione del cantante con la compagna

Sempre al centro delle polemiche Loredana Lecciso ha finalmente deciso di rilasciate un’intervista scottante che mette in chiaro alcune dinamiche sul suo rapporto con il compagno. Quello che più emerge è la relazione di quest’ultimo con l’ex moglie, Romina Power, e i rapporti che le due donne avrebbero.

Il triangolo non avrà mai fine anche se le dichiarazioni della showgirl sono a dir poco scoppiettanti. Ha parlato infatti di momenti negativi con il cantante pugliese e della presenza ingombrante della Power. Che tra le due non corresse buon sangue era chiaro, ma non si sapevano tutti i retroscena.

al bano lorendana lecciso parole
Le parole della showgirl-Foto instagram@albano-thewiseamagazine.it

Nell’intervista la Lecciso si è lasciata andare in meriggio all’argomento Al Bano, con il quale ha avuto due figli: Yasmine e Al Bano Junior. Ha svelato come la presenza dell’ex moglie sia sempre stata ingombrante per lei e non solo fisicamente, ma anche solo per tutti i gossip che sono stati alimentati negli anni. Il ritorno della Power, ha segnato una minaccia grandissima al punto che la Lecciso si è sentita in pericolo e pronta a dover fare dei chiarimenti importanti.

L’intervista di Loredana Lecciso

Vista da fuori la nostra storia sembra un romanzo con lui, lei e l’altra, ma tra noi non è mai esistita nessun’altra – ha rivelato – Resto un po’ così quando qualcuno prova a far passare Al Bano come bigamo, quando è l’uomo più tradizionale, nell’accezione bonaria del termine, che io conosca. Detesto trovare colpe e colpevoli, ma è indubbio che in alcuni casi qualcuno si sia divertito a stravolgere la realtà.

Un certo tipo di narrazione, forse, vorrebbe un altro finale, ma la verità è che noi stiamo assieme e che siamo felici, sereni, complici. È un uomo passionale, si sa. Siamo una coppia sana e felice sotto tutti i punti di vista. Insomma Romina è più un ostacolo per la narrazione mediatica che per la Lecciso. In effetti però la showgirl non si lascia sfuggire una frecciatina per la rivale in amore.

Sulla mancata presenza alla festa degli 80 anni di Al Bano ha chiarito che non è stata colpa sua ma di Romina. Ecco cosa ha detto: “Al Bano aveva espresso il desiderio di avere tutta la sua famiglia, allargata e non. Aveva chiesto la mia presenza, in qualità di compagna, e quella dell’ex moglie, con la quale lavora ancora oggi in giro per il mondo. Ho accettato l’invito con piacere, ma dall’altra parte sono arrivate condizioni diverse. Io non ho posto alcun limite e, quando ho capito che le cose stavano andando nella direzione sbagliata, ho fatto un passo indietro per buon senso, ma anche per l’amore e il rispetto che nutro nei confronti del papà dei miei figli. Lui sapeva perfettamente che non mi sarebbe costato nulla fare un passo indietro. Al contrario di quel che si possa pensare, non ho manie di protagonismo e così ho preferito festeggiarlo in casa, con amici, parenti e affetti vari. Abbiamo fatto persino due feste“.

Impostazioni privacy