Verità scomode al Paradiso delle signore, arriva la resa dei conti

Delle verità scomode sono pronte a condizionare le prossime puntate de Il paradiso delle Signore: arriva finalmente la resa dei conti. 

Il Paradiso delle Signore continua a riservare dei colpi di scena a tutti i suoi telespettatori ed anche questa settimana riuscirà a tenere tutti incollati allo schermo. In arrivo una resa dei conti per due dei protagonisti assoluti della serie. Accadrà tutto nelle prossime puntate: tutte le anticipazioni.

Il paradiso delle Signore Resa dei conti
Arriva la resa dei conti al Paradiso – Credits: Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

Il Paradiso delle Signore continua a regalare momenti emozionanti nel corso di questa settimana. Abbiamo visto come Marta è tornata inaspettatamente a Milano e si trova di fronte alla frequentazione tra l’ex marito, Vittorio Conti, e Matilde Frigerio. Marta quindi avrà delle conversazioni importanti con Flora Ravasi ed è pronta a rivelare un segreto al padre Umberto. Nella puntata di lunedì abbiamo visto come Rosa ha avuto il tempo di trascorrere del tempo con Adelaide. Rosa invece trova difficoltà nel trovare lavoro, mentre Vittorio per Natale decide di regalare libri usati ai clienti.

Proprio durante questa iniziativa, Clara troverà una misteriosa lettera indirizzata a Gianlorenzo Botteri, con qualcuno che potrebbe tornare in scena. Tancredi, pentito delle sue azioni passate, decide di raccontare la verità ad Adelaide e Marta, sconvolgendole. Adelaide quindi si impegna ad aiutare Tancredi, cercando di evitare scandali per la sua famiglia. Rosa inizia a lavorare al Paradiso su consiglio di Armando, rendendo felice anche Irene. Marcello invece rimarrà deluso dalla decisione di Adelaide di non impegnarsi con lui. Ma il vero colpo di scena ci sarà con il confronto tra Vittorio e Marta.

Il Paradiso delle Signore, confronto tra Vittorio e Marta: c’è il faccia a faccia

A metà settimana vedremo Flora angosciata dal ritorno di Adelaide e desidera che Umberto la sposi. Maria compie un gesto dolce per Matteo, ma tiene segreto il suo coinvolgimento. Clara continua a investigare su Botteri, mentre Rosa continua a lavorare al Paradiso. Marcello organizza una sorpresa per Adelaide, sperando di riconquistarla. Marta invece farà di tutto per avvicinarsi nuovamente a Vittorio, suggerendo a Matilde un consiglio che avrà ripercussioni significative.

Il paradiso delle Signore Resa dei conti
Matilde e Vittorio grandi protagonisti delle prossime puntate – Credits: Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

Nella puntata di giovedì, Matilde prenderà la pesante decisione di lasciare Milano per andare in Giappone su consiglio di Marta, portando a una svolta nella trama. Vittorio e Tancredi si trovano soli, mentre Adelaide suscita gelosia in Umberto. Matteo scopre un toccante gesto di Maria e le fa un regalo di Natale, ma la giovane si trova confusa. Un bambino misterioso collegato a Botteri appare all’atelier, mentre Salvatore scopre i piani di Elvira per il Natale.

Durante l’ultimo episodio settimanale Matteo, colpito dal gesto di Maria, le fa un regalo di Natale che confonde ulteriormente la giovane. Nel frattempo spunta fuori l’identità del bambino misterioso legato a Botteri. Salvatore osserva che Elvira ha pianificato di trascorrere il Natale con Tullio e la sua famiglia. Flora spinge Marta a rivelare a Umberto il suo segreto legato all’esperienza americana. Questi e tanti altri colpi di scena sono in arrivo al Paradiso, in onda su Rai Uno da Lunedì a Venerdì a partire dalle 16.05.

Impostazioni privacy