Michelle Hunziker, dopo anni tutta la verità sul divorzio con Eros: “Andavo a casa la sera e piangevo”

Michelle Hunziker racconta cosa è avvenuto davvero dopo il divorzio con Eros. Il retroscena emerge solo tanti anni dopo la decisione.

Il matrimonio tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stato quello più seguito in assoluto di quelli della conduttrice svizzera e del cantante romano. In molti sono i fan che sperano ancora in un ritorno di fiamma, in un ritrovato amore mai del tutto perduto. Solo dopo molti anni la presentatrice svela alcuni retroscena inediti.

michelle hunziker verità sul divorzio
Muchelle Hunziker, dopo anni tutta la verità sul divorzio con Eros-Foto Instagram@therealhunzigram-thewisemagazine.it

Michelle Hunziker ha messo in evidenza una delle più dolorose realtà circa il divorzio con Eros Ramazzotti: ecco cosa ha raccontato la conduttrice svizzera, facendo commuovere tutti. La sua confessione sulla relazione con Eros ha riguardato uno dei momenti più particolari della sua vita e diverse verità mai emerse sono state protagoniste del racconto della presentatrice più scoppiettante di sempre.

Michelle Hunziker e la storia con Eros Ramazzotti: ecco cosa è accaduto tra i due

Michelle Hunziker ha deciso di raccontare i diversi momenti della sua vita che hanno rappresentato il periodo più buio in assoluto. Sei anni dopo aver pubblicato un libro-verità, la conduttrice svizzera ha parlato al podcast The BSMT di alcune dinamiche della fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. A Gianluca Gazzoli, la presentatrice ha concesso un’intervista molto intima e ha svelato quanto sia felice di essere nonna e di aver visto sua figlia diventare mamma. Non ha parlato però solo di questi momenti bellissimi, ma ha toccato anche il periodo più drammatico della sua esistenza.

michelle hunziker verità sul divorzio
“Andavo a casa la sera e piangevo” – Foto Instagram@therealhunzigram-thewisemagazine.it

Ormai tutti sono a conoscenza dei quattro anni più drammatici della vita di Michelle ovvero quelli in cui è stata soggiogata da una setta. La conduttrice aveva 24 anni ed era sposata da 3 con Eros Ramazzotti, amore della sua vita e padre della figlia, Aurora, che all’epoca aveva solo 5 anni. La carriera era al top, conduceva Zelig con Claudio Bisio e poi Scherzi a parte. Una vita che poteva sembrare perfetta, ma che nascondeva dolori immensi. Oggi 46enne bellissima Michelle svela: “quando più ho fatto ridere era il momento in cui però andavo a casa la sera e piangevo. Tutti sapevano che io vivevo qualcosa di strano. Oggi la chiamo setta, ma all’epoca guai a usare questa parola”.

Parlando della setta, di Clelia, del figlio, la Hunziker ammette che è stato proprio quello il motivo principale del suo divorzio con Eros. “Loro vanno a lavorare sulle tue mancanze, con il grande bisogno di amore e di affetto, sul sentirsi soli, prima ti riempiono di amore, poi quando hanno capito che ti hanno sotto controllo ti allontanano da tutti quelli che potrebbero intervenire, quindi familiari, mariti, persone care”.

Impostazioni privacy