Belen, tutti senza parole per la figlia Luna Marì: l’ha fatto davvero

Da non credere a cosa ha fatto la piccola Luna Marì, la figlia di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è proprio così: lo dice la mamma.

La piccola Luna Marì è già una star sui social, la figlia di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è un vero peperino e con il suo sorriso ha conquistato i followers della madre e del padre. Adesso emerge un retroscena.

belen figlia luna marì
Belen, la verità sulla figlia Luna Marì (IG Belenrodriguezreal) – Thewisemagazine.it

Anche la madre ha spiegato cosa fa la figlia e nessuno riusciva a crederci, a due anni riesce a farlo davvero e ha lasciato tutti senza parole. La bambina è davvero dolcissima.

Belen Rodriguez, le parole sulla figlia Luna Marì

Pare proprio che Luna Marì sia già una vera reginetta. La figlia della bella argentina e di Antonino Spinalbese è un peperino e non ha timore dei fotografi. Nonostante abbia solo due anni, si è messa in posa per un servizio fotografico, lasciando senza parole tutti.

luna marì belen retroscena
Belen rivela un retroscena sulla figlia Luna Marì (IG Belenrodriguezreal) – Thewisemagazine.it

E Belen ha assicurato che la bambina ha il suo stesso carattere. Sebbene siano molto diverse, Luna Marì somiglia tantissimo al padre Antonino, sono molto simili caratterialmente. E così, proprio come la mamma, la piccolina è bravissima a farsi fare le foto. Del resto è abituata ad avere fotografi intorno quando esce di casa e così ha sviluppato un talento naturale.

Anche il fratello Santiago è una vera star dei social e i video in cui i due fratellini stanno assieme sono davvero dolcissimi. Ora che Belen è tornata ‘a tempo pieno’ sui social, pubblica molte immagini con i suoi bambini. Recentemente li ha portati in un parco divertimenti dove pare si siano divertiti tantissimo.

La Rodriguez nell’intervista rilasciata a Domenica IN si è lasciata scappare che vorrebbe avere altri due figli e, avendo ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni, è molto probabile che la coppia decida di allargare la famiglia. Così Santiago e Luna Marì potrebbero avere un fratellino o una sorellina. La coppia dovrebbe anche convolare a nozze, la stessa Belen dalle Maldive ha condiviso l’immagine di un anello di fidanzamento, lasciando intendere di aver ricevuto una proposta e di aver detto ‘sì’.

Non si sa però quando saranno organizzate le nozze. Per ora la showgirl si prepara a partire per l’Argentina, probabilmente con Elio. Da capire se porterà con loro anche i suoi figli o se è una ‘luna di miele’ anticipata. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy