Fiorello, la confessione intima sulla figlia maggiore di cui non parla mai: “Ormai il rapporto è…”

Fiorello si è lasciato andare, in un’intervista, ad una confessione sulla figlia maggiore: lo showman ha raccontato com’è il loro rapporto.

Fiorello è tornato in televisione, a partire dal 6 novembre, con la seconda edizione di Viva Rai 2. Il programma ha avuto dall’esordio un successo impressionante; i telespettatori continuano a seguirlo ogni mattina, dal lunedì al venerdì. Quest’anno lo show è rappresentato al Foro Italico, con un glass studio molto più grande e rinnovato. Il conduttore è affiancato da Fabrizio Biggio, Mauro Casciari e da tutto il gruppo che l’ha accompagnato nella precedente edizione.

fiorello figlia
Fiorello parla di sua figlia maggiore (Foto Ansa) thewisemagazine.it

È stato lo showman a realizzare questo spettacolo, come ha riferito l’amministratore delegato della Rai Roberto Sergio, durante la presentazione. Ha inventato un vero e proprio morning show, l’intrattenimento che potrebbe andare in onda di sera ma che invece lui l’ha trasportato di mattina. Fiorello è un personaggio molto estroverso, sempre con la battuta pronta; è, invece, molto più riservato sulla sua vita privata, anche se, qualche volta si è lasciato andare a parole sulla sua famiglia. In un’intervista a Vanity Fair ha parlato della figlia maggiore, raccontando com’è il loro rapporto oggi.

Fiorello parla di sua figlia maggiore: la confessione sul loro legame

Fiorello in un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha parlato del suo programma Viva Rai 2 e della sua vita privata. Ha, in particolare, soffermato l’attenzione sul rapporto con le sue figlie. Con la primogenita, Olivia, avuta da sua moglie dal precedente matrimonio, ma considerata da lui come la sua prima figlia, ha oggi un rapporto maturo, dato che lei ha 30 anni: “Ormai è un rapporto tra persone adulte, ha la sua vita a Milano, il suo lavoro, è bello vedere che si è realizzata”.

fiorello figlia rapporto
Fiorello, com’è il rapporto con la sua prima figlia (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Lo showman ha raccontato che le chiede quando si sposerà o quando gli farà un nipotino, i tipici discorsi che fa un genitore o un nonno. Ha poi parlato di sua figlia Angelica: a quanto pare, non si è mai interessata al suo lavoro anche se si è unita a coloro che gli chiedono di continuare e di non fermarsi. Per starle accanto e non allontanarsi cerca di stare a Roma, ma deve comunque rispettare i suoi orari di lavoro. Fiorello e Susanna sono insieme da tempo.

Quest’anno, esattamente il 20 giugno, hanno festeggiato 20 anni di matrimonio. Sua moglie lavora con lui- come ha raccontato- sono insieme dalla mattina alla sera e quando non sono vicini, si videochiamano. È evidente che Fiorello abbia un rapporto speciale con la sua famiglia. Cerca di essere sempre presente, nonostante il lavoro sul piccolo schermo- soprattutto con Viva Rai 2- sia molto impegnativo.

Impostazioni privacy