Loredana Lecciso e Al Bano come non li avete mai visti: il video inedito dei loro 23 anni insieme

Loredana Lecciso e Al Bano hanno pubblicato un video inedito dei loro 23 anni di relazione insieme. Nessuno li aveva visti così. 

Loredana Lecciso e Al Bano sono innamoratissimi come il primo giorno che si sono conosciuti. Il cantautore italiano e la bionda showgirl sono insieme dai primi anni Duemila, una relazione che fece non poco scalpore a quei tempi. In quegli anni la Lecciso ha lavorato come showgirl in diverse trasmissioni e la carriera è stata discontinua proprio a causa dello scandalo per la frequentazione di un uomo sposato.

Loredana Lecciso e Al Bano la foto per i 23 anni insieme
Loredana Lecciso e Al Bano – thewisemagazine.it

Negli anni però la showgirl ha avuto il suo riscatto perché ha dimostrato a tutti che quello con Al Bano è vero amore. I due sono insieme da 23 anni e hanno due figli, Jasmine e Albano Jr. La coppia è, infatti, una delle più longeve della televisione, nonostante Loredana Lecciso ha dovuto lottare per dimostrare di non essere inferiore a Romina Power. La cantante ed ex moglie di Albano Carrisi, è stata una presenza ingombrante per molti anni.

Loredana Lecciso e Al Bano insieme festeggiano i 23 anni: il video commuovente

Il ”fantasma” di Romina Power ha perseguitato per tanti anni Loredana Lecciso, che è stata etichettata da tutti come un personaggio privo di arte né parte e continuamente paragonato al grande talento dell’ex moglie di Al Bano, che ancora oggi ha mantenuto rapporti professionali con il cantautore. L’amore tra Lecciso e Al Bano però è sempre stato più forte delle critiche ed è andato avanti a gonfie vele.

Albano e Loredana Lecciso sono insieme da 23 anni
Al Bano e Loredana Lecciso festeggiano con immagini inedite i 23 anni della loro relazione – Credit: loredanalecciso_ (IG) – (thewisemagazine.it)

Recentemente i due hanno girato un video in cui festeggiano i loro 23 anni di relazione. Nel video appaiono immagini inedite che li vedono insieme dietro fuochi d’artificio e fotografie. Il video, condiviso dalla showgirl, ha fatto il boom di mi piace e altrettanti commenti che si complimentano con la coppia per il loro romanticismo. “Ma che dire di Albano! Ringiovanito vicino a te”, ha scritto un fan di Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Oggi Loredana Lecciso è molto amata dal pubblico e ha un profilo Instagram seguito da più di 200.000 persone. Il riscatto per la bellissima e bionda showgirl è arrivato ed è testimoniato dal grande affetto che ogni giorno riceve dai suoi fan nel suo attivissimo profilo. La relazione tra lei e Al Bano sembra una favola: tutti vorrebbero vivere questo sogno, accanto ad uno dei più importanti cantanti della storia della musica italiana.

Impostazioni privacy