Tommaso Zorzi completamente disgustato: non gli era mai capitato prima in vita sua

È uno degli influencer più seguiti e amati di Instagram e questa esperienza non gli era mai capitata. Ecco come ha reagito Tommaso Zorzi. 

Tommaso Zorzi è uno degli influencer e creator più seguiti in Italia. L’influencer è noto al grande pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al programma Riccanza Deluxe e per essere stato uno dei concorrenti di Pechino Express. Tommaso Zorzi è il vincitore del Grande Fratello VIP 5 ed è stato fidanzato con l’ex ballerino di Amici Tommaso Stanzani. L’influencer è stato, inoltre, il giudice della trasmissione Drag Race Italia su Real Time, insieme a Chiara Francini e Priscilla Drag Queen.

Tommaso Zorzi e l'esperienza drammatica
Tommaso Zorzi: cosa è successo all’influencer? (www.thewisemagazine.it) Foto Instagram

Oltre alla carriera televisiva nei reality più seguiti dal pubblico italiano, Tommaso Zorzi è molto attivo sul suo canale YouTube. Con più di 130 mila iscritti, l’influencer nel corso degli anni ha creato vari format interessanti partendo dalle Tommy Talks, dove intervistava tra gli altri Giulia Salemi e Gabriele Parpiglia, Vita da Tommy e Mister & Miss Quarantena, dimostrando di avere ottime doti da conduttore e intrattenitore digitale.

Dal 15 marzo 2021, Tommaso Zorzi è uno degli opinionisti ufficiali dell’ Isola dei Famosi, il reality show di Rai Due condotto da Ilary Blasi. L’influencer, inoltre, conduce anche un format legato all’Isola dei Famosi e visibile sulla piattaforma Mediaset Play. Da Maggio 2022, Zorzi è il conduttore del programma Questa è Casa mia, in onda su Real Time e Discovery Plus, insieme a Stefania Orlando, Barbara Foria, Roberta Tagliavini e Nicola Conversa.

L’esperienza traumatica di Tommaso Zorzi: cosa è successo all’influencer?

Con un seguito su Instagram di più di 1 milione di followers, Tommaso Zorzi è uno dei personaggi più seguiti del web. Particolarmente incline all’intrattenimento comico e alle gag, l’influencer pubblica costantemente contenuti molto divertenti, in cui interpreta diversi personaggi e ironizza sulla propria quotidianità. Quasi tutti i video di Tommaso Zorzi sono diventati virali sul social e contribuiscono ad accrescerne la fama tra il pubblico.

Tommaso Zorzi e il cappero
Tommaso Zorzi mangia un cappero per la prima volta (www.thewisemagazine.it) Instagram

Recentemente, in una storia pubblicata su Instagram, l’influencer ha immortalato un momento traumatico della sua vita. Tommaso Zorzi ha assaggiato per la prima volta un cappero durante un evento a Milano e la reazione non è stata delle migliori.

L’influencer è apparso alquanto disgustato dal sapore del cappero e si è ripromesso di non commettere nuovamente un errore simile. I followers si sono dimostrati divertiti dal “drammatico” momento condiviso dall’influencer e hanno provato a consolarlo ironizzando sull’accaduto.

Impostazioni privacy