Amici, acceso scontro, scoppia il caos: professore minaccia di lasciare il programma

Amici registra qualcosa di davvero incredibile, il studio avviene il caos e un professore minaccia di lasciare il programma di Canale Cinque.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, il programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che ormai da molti anni è un vero punto di riferimento della televisione italiana e che sta continuando a riscuotere un grande successo sotto tutti i punti di vista.

Amici, un professore minaccia di lasciare lo show
Amici foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Eppure il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha davvero dell’incredibile e riguarda qualcosa che forse fino a questo momento non era mai accaduto prima: il tutto è avvenuto nella puntata di Domenica 17 Dicembre quella che anticipa la pausa di Natale che cade ogni anno. Ebbene, in studio è successo davvero di tutto.

Il fattore scatenante è stato il compito di Simone, il ballerino che doveva fare quello che il suo insegnante di latino americano gli aveva chiesto: Raimondo Todaro infatti in particolare ha cercato di dare degli input al giovane cosi da potere lavorare al meglio sul suo fisico. Particolare che però non è stato per nulla gradito dal suo collega Emanuel Lo. Ma andiamo con ordine.

Amici, Raimondo Todaro vuole andare via: scontro con Emanuel Lo

Insomma le cose sono andate davvero così, lo scontro in studio ad Amici è avvenuto tra due professori, ovvero Emanuel Lo e Raimondo Todaro con quest’ultimo che ha minacciato di lasciare lo studio per via del confronto acceso con il suo collega che non si è trovato in accordo con lui, circa il metodo di insegnamento.

Amici, caos in studio tra due professori
Amici foto Mediaset Infinity- thewisemagazine.it

“Emanuel mi fai parlare trenta secondi? Maria dimmi tu come mi devo comportare” ha ammesso l’ex ballerino di Ballando con le stelle che in poco tempo ha visto alzare i toni da parte del collega di Hip Hop che non riteneva opportuno il compito che aveva assegnato al ballerino Simone: il docente di hip hop, così come il suo allievo Simone, ha lamentato i modi utilizzati da Raimondo Todaro visto che secondo lui è stato molto tagliente e ha toccato corde che all’allievo fanno molto male.

Ma che vuol dire? C’è il rispetto. Il discorso fisico di Simone è stato toccato in passato. Hai visto che tocca le corde profonde di questo ragazzo, è giovane, il fisico è in crescita” ha commentato Lo specificando come il suo allievo sta molto lavorando sul fisico e come quello che ha fatto Todaro non servisse davvero allo scopo.

Insomma uno scontro che ha davvero fatto alzare molto i toni e che ha portato lo stesso Raimondo Todaro ha chiedere maggiore considerazione, tenendo anche conto dello scontro che poi in un secondo momento ha avuto anche con Alessandra Celentano: “A me piacerebbe avere un po’ più di rispetto e una certa considerazione”.

Impostazioni privacy