Barbara D’Urso, l’incontro la lascia senza parole: non si vedevano da 20 anni

Barbara D’Urso rivede lei a distanza di tantissimi anni dall’incontro che lascia tutti quanti senza parole.

Un momento decisamente particolare ed emozionante per Barbara D’Urso, che si prepara ad accogliere con grande entusiasmo e senso di libertà questo 2024 in arrivo. Col nuovo anno, infatti, la celebre conduttrice campana sarà libera di firmare un contratto per qualsiasi rete televisiva scelga, ritornando così protagonista del piccolo schermo.

barbara d'urso incontro
Incontro a sorpresa per Barbara D’Urso (Credits: screenshot YouTube @mediaset) – thewisemagazine.it

“Carmelita”, che negli ultimi tempi è ritornata anche a teatro e che è seguitissima sui social (vicina ai fan anche dopo l’addio a Pomeriggio 5) ha voglia di mettersi alle spalle l’addio consumato la scorsa estate con Mediaset, iniziando un nuovo capitolo della sua carriera: c’è curiosità nel capire in quale progetto televisivo avremo modo di vederla.

Già da gennaio la D’Urso tornerà in televisione? Al momento, c’è chi la vede vicina ad una collaborazione con TV8, ma per dettagli precisi bisognerà aspettare gennaio, quando il suo contratto scadrà ufficialmente. Nel frattempo, ha avuto modo di riabbracciare proprio lei, che non vedeva da tantissimi anni, ve la ricordate? Le due sono state insieme anche in televisione, ecco perché.

Barbara D’Urso incontra proprio lei: la ricordate? Il tempo per lei sembra non essere passato

Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha condiviso con tutti i suoi follower il particolare incontro avuto proprio con lei, una ex-partecipante del Grande Fratello: stiamo parlando di Catrina Davies, bella e frizzantissima concorrente arrivata alla popolarità proprio nel 2005.

barbara d'urso incontro
L’incontro della conduttrice con l’ex-gieffina Catrina dopo tantissimi anni  (credits: screenshot Instagram @barbaracarmelitadurso) – thewisemagazine.it

Gallese classe 1981, Catrina è stata una delle inquiline della quinta edizione del reality show, condotta proprio da Barbara D’Urso; dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà si è soprattutto dedicata alla musica, svolgendo la professione di DJ oltre che di producer, remixer e speaker radiofonica.  A vederla oggi, il tempo per lei sembra davvero non essere passato: il fascino è lo stesso di quando, da giovanissima, si metteva in mostra al reality show di Canale 5; decisamente una bella “reunion” con la conduttrice, che è piaciuta anche ai fan.

Qualche anno fa, la Davis era comunque tornata in televisione per raccontare a Pomeriggio 5 (che allora era sempre condotto dalla D’Urso) una drammatica esperienza vissuta;  chissà che, in un futuro, non possa magari lavorare proprio al fianco della conduttrice in qualche altro nuovo progetto.

Impostazioni privacy