Elisabetta Gregoraci ecco con chi passerà il Natale. I follower sono senza parole

Elisabetta Gregoraci, dai social la rivelazione su dove e con chi trascorrerà le feste di Natale: immagini che lasciano tutti senza fiato.

Vacanze di Natale al via per tanti, anche tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo. Tra i volti più seguiti in assoluto dai fan, lo sappiamo, c’è la splendida Elisabetta Gregoraci, una di quelle bellezze che non smettono di stupire e lasciare a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci con chi passa il Natale
Elisabetta Gregoraci, vacanze di Natale al via e gli applausi dei fan sono già senza fine (Instagram: elisabettagregoracireal) – Thewisemagazine.it

La modella e showgirl calabrese, anche in questo 2023, ha offerto sprazzi di fascino ed eleganza a getto continuo, con immagini dalla sensualità irripetibile e prorompente. Una delle principali icone di classe e femminilità nostrane, che si conferma una delle più amate dalla community del web, con oltre due milioni di followers su Instagram.

Elisabetta condivide spesso con i fan momenti della sua vita lavorativa, ma anche della sua vita privata. Sempre sul pezzo, nelle ultime settimane non si è fermata un attimo tra viaggi di lavoro e di piacere. Ora, arriva il momento di ricaricare un po’ le batterie, con le vacanze natalizie. E i fan si chiedono: Elisabetta trascorrerà il Natale con l’ex Flavio Briatore o con il nuovo fidanzato Giulio Fratini? Dalle immagini che arrivano da Instagram, c’è già la risposta.

Elisabetta Gregoraci, vacanze di Natale in un paradiso tropicale: visioni esplosive in costume

Elisabetta ha deciso di confermare quanto avvenuto nelle vacanze natalizie degli ultimi anni. Anche quest’anno, si trova in uno splendido resort in Kenya, al caldo, insieme a Briatore e al figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci vacanze di Natale in costume
Elisabetta Gregoraci in forma smagliante sulla spiaggia, che spettacolo (Instagram: elisabettagregoracireal) – Thewisemagazine.it

Nonostante la loro storia si sia conclusa ormai da diversi anni, tra Elisabetta e Flavio i rapporti sono rimasti ottimi, al punto che periodicamente c’è chi ritiene, tra i fan o tra i bene informati del gossip, che tra loro possa esserci ancora del tenero. Niente di tutto questo, soltanto il rispetto e l’affetto tra due persone che si sono amate e hanno condiviso molto e che continuano a volersi bene.

Elisabetta, nelle storie Instagram, si diverte sulla spiaggia a giocare a bocce contro l’ex marito e contro il figlio. Sfoggiando una forma fisica invidiabile come sempre in bikini. Silhouette stratosferica e da applausi, che raccoglie senza dubbio reactions a non finire da parte dei numerosi e affezionatissimi fan. Che in questi giorni potranno godersi la loro beniamina al top.

Impostazioni privacy