Raimondo Todaro si lascia andare senza sosta: quello che ha detto è davvero preoccupante

Il ballerino e insegnante di latino-americano si è lasciato veramente andare: ecco lo sfogo inaspettato di Raimondo Todaro

Classe 1987, Raimondo Todaro ha iniziato a ballare con il fratello Salvatore quando aveva solo 5 anni e da quel momento non si è più fermato. Il suo primo campionato italiano l’ha vinto a 9 anni ed è stato campione italiano di ballo nelle diverse discipline per ben 18 volte. Nel 2005 entra per la prima volta in un programma televisivo quando viene scelto come maestro per Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, che lascerà nel 2021 per entrare ad Amici di Maria De Filippi come coach: ecco però il suo più aspro sfogo.

Raimondo Todaro si lascia andare
Raimondo Todaro si lascia andare: ecco cos’è successo e con chi (thewisemagazine.it)

Ad oggi ancora seduto dietro al bancone dei professori di Amici in qualità di insegnante e giudice di latino-americano, Raimondo Todaro è ormai un personaggio fisso della trasmissione di Maria De Filippi. Proprio all’interno di questa cornice, però, si è lasciato andare a uno sfogo senza precedenti: ecco cos’è successo.

Raimondo Todaro, mai visto così: eccolo furibondo

All’interno di Amici, Raimondo Todaro ha il compito di seguire i ballerini della propria squadra, proponendogli ogni settimana nuove coreografie e facendo di tutto per migliorare i loro difetti ed esaltare le loro qualità. Dall’altro lato, però, ha un ruolo anche nei confronti dei danzatori delle altre squadre, che osserva, giudica e che può mettere sotto analisi, dandogli compiti specifici da svolgere.

Raimondo Todaro si lascia andare
Raimondo Todaro si lascia andare: uno sfogo inaspettato ad Amici (thewisemagazine.it / ansafoto)

Nel corso della scorsa edizione, però, Raimondo Todaro ha davvero perso le staffe con quello che sarebbe poi diventato il vincitore dell’intera edizione. A causa dei continui richiami della produzione in merito alle mancate pulizie in casetta, Todaro ha chiamato a sé il suo ballerino Mattia Zenzola e l’ha ripreso duramente sia per i lavori che non svolge che per il suo atteggiamento svogliato.

Se fai così mi girano le pa**e, a me non mi devi prendere per il cu*o. Il problema è che tu fai come cacchio ti pare, poi vieni e fai la vittima, ma tu non capisci mai niente” gli ha urlato addosso, in un evidente stato di alterazione. Considerando che però Mattia Zenzola ha proseguito il proprio percorso all’interno della scuola di Amici fino a conquistarsi l’ambito primo posto, si può dire che in quell’occasione abbia davvero imparato la lezione.

Impostazioni privacy