Maria De Filippi, la triste prima volta che non avrebbe mai voluto vivere

Maria De Filippi, adesso sta davvero per succedere: la triste prima volta della conduttrice che non avrebbe mai voluto vivere.

Questo 2023 sta per giungere a termine, portando con sé tutti gli eventi piacevoli ma anche spiacevoli che sono capitati in questi ultimi 12 mesi. L’Italia è stata messa a dura prova da numerosi eventi che rimarranno sicuramente indelebili, come diversi lutti che certamente non sono stati facili da affrontare, per non parlare dei numerosi cambiamenti a cui abbiamo assistito.

Maria De Filippi Natale
Maria De Filippi, le prime feste senza Maurizio (credits ANSA) thewisemagazine.it

Uno degli eventi più dolorosi di questo anno è stato sicuramente la morte di Maurizio Costanzo. L’amato conduttore giornalista, infatti, ci ha lasciati all’età di 84 anni, e questo è stato motivo di enorme dispiacere per tutti gli italiani che lo consideravano un uomo intelligente, colto, sensibile e buono. Se questo è stato un dolore per tutti, figuriamoci per la sua amata famiglia, in modo particolare per Maria De Filippi che è stata accanto a lui fino all’ultimo respiro. Un amore grande che non tutti hanno capito, ma che è stato davvero importante per entrambi, nonostante le tante polemiche e pregiudizi.

Maria De Filippi: il primo Natale senza Maurizio Costanzo

Questo era un momento che Maria temeva tantissimo. Più volte Maurizio aveva dichiarato di voler morire tenendo la sua Maria per mano, ma lei diceva che probabilmente non sarebbe riuscita a fare così tanto per lui, perché sarebbe stato momento terribilmente doloroso dopo tutti gli anni che hanno vissuto insieme. E quando questo momento orribile per Maria è arrivato proprio in questo 2023, si è dovuta fare forza per affrontare questa cosa così tanto dolorosa.

Maria De Filippi Natale
Maria De Filippi, le prime feste senza Maurizio (credits screenshot witty tv) thewisemagazine.it

Maria ha dimostrato di essere una donna davvero molto forte e questo gliel’ho insegnato in parte anche Maurizio. Infatti dopo una settimana di pausa l’amata conduttrice è tornata al lavoro, dicendo che tutto doveva tornare come sempre, proprio come le avevano insegnato a fare.

Maria quest’anno  ha lavorato nel modo migliore, senza mai cedere neanche un attimo, ma ora si sta preparando a vivere un momento molto difficile. Infatti questo sarà il primo Natale che trascorrerà senza Maurizio accanto, dopo praticamente trent’anni in cui sono stati una cosa sola nella loro casa. Sarà circondata sicuramente dall’affetto del suo amato figlio Gabriele e dei suoi amici che certamente non la lasceranno da sola durante queste feste natalizie.

Impostazioni privacy