Chiara Ferragni svende tutto: puoi aggiudicarti qualunque cosa a pochissimo

Chiara Ferragni, dalle stelle alle stalle. Dopo lo scandalo dei panettoni Balocco, l’imprenditrice digitale svende tutto. Ecco cosa. 

Chiara Ferragni è stata coinvolta in uno grande scandalo. L’imprenditrice digitale è stata accusata di comunicazione ingannevole legata all’operazione di beneficenza legata alla vendita dei panettoni Balocco, campagna lanciata nell’anno 2022. L’influencer è stata accusata di aver fatto credere ai suoi fan di contribuire alla causa benefica in favore dell’ospedale Regina Margherita a Torino, ma in realtà l’iniziativa benefica era già conclusa.

Chiara Ferragni svende tutto
Chiara Ferragni mette in vendita tutto – Credit: Ansa foto (thewisemagazine.it)

Così l’influencer è stata travolta dalle polemiche ed è stata multata da Antitrust. Per lei dunque è cominciata una vera crisi, forse la prima per lei. Il suo impero, dunque sta cominciando a scricchiolare, così come la sua reputazione. Una vera e propria batosta per la Ferragni e per suo marito Fedez, i quali hanno cominciato a perdere un consistente numero di followers e sono stati costretti a restare in silenzio, tranne che per l’ultimo video di scuse di Chiara, che non ha portato ad effetti desiderati.

Chiara Ferragni svende tutto: ecco dove puoi acquistare la sua roba

Anche se Chiara Ferragni è stata travolta da forti polemiche e si è trovata davanti a uno scandalo mai visto prima, il suo vestiario è molto ricercato. Soltanto la ”tuta del pentimento” indossata dall’influencer, di marca Laneus, è andata a ruba ed è sold out, nonostante i suoi 600 euro. Ciò significa che l’imprenditrice digitale ha ancora una grande influenza nel suo pubblico. Molti dei suoi capi, infatti, sono imitatissimi e addirittura si ricerca quello che ha indossato lei stessa.

Chiara Ferragni e i suoi abiti in vendita
Dove trovare i vestiti in vendita di Chiara Ferragni – Ansa foto (thewisemagazine.it)

Il guardaroba della Ferragni diventa dunque molto ricercato e l’influencer per questo motivo ha un profilo di Vestiaire Collective. Anche se i suoi capi costano molto, i suoi fan non badano a spese pur di assomigliare alla loro beniamina. Sono sei in particolare i vestiti dell’influencer che i follower si vorrebbero accaparrare e che si possono trovare sul suo sito web e che fanno parte della sua collezione privata. Si tratta di scarpe, borse e altri accessori griffatissimi.

Uno di questi è la borsa Sidonie di Prada nera. Questo accessorio è uno dei preferiti di Chiara Ferragni e costa 1500 euro. Si può indossare con tutto e ad ogni evento e occasione. Su Vestiaire Collective si possono trovare anche i suoi stivali Stuart Weitzman, che erano molto in voga negli anni dieci del Duemila. Queste scarpe costano circa 500 euro. Un altro accessorio ricercato sono gli occhiali di Acne Studios, che sono stati molto indossati da Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy