“Strafottente e fastidiosa”, attacco durissimo contro Ilary Blasi

Le dure critiche rivolte nei confronti della conduttrice hanno catturato l’attenzione dei telespettatori: ecco il motivo.

Negli ultimi mesi Ilary Blasi ha fatto parlare spesso di sé, non solo da un punto di vista personale ma anche professionale. La scorsa estate infatti ha annunciato la separazione da Francesco Totti, dopo quasi venti anni di matrimonio. I due sono convolati a nozze nel 2005 nella celebra Basilica di Santa Maria in Aracoeli, situata nel cuore di Roma, dove entrambi sono nati e cresciuti.

Ilary Blasi seria
Le critiche rivolte a Ilary Blasi – thewisemagazine.it – foto @ilaryblasi

Dopo alcune settimane dal fatidico sì è nato il primogenito della coppia, Cristian, e due anni dopo si è aggiunta alla famiglia Chanel, mentre nel 2016 è arrivata la piccolina di casa Isabel. In questo periodo però, oltre al tumultuoso divorzio che sta avvenendo nei tribunali della Capitale, la Blasi sta ricevendo delle critiche per il suo prossimo progetto lavorativo.

Dichiarazioni scottanti

Oltre agli attuali problemi che stanno caratterizzando la vita privata della ex moglie del Pupone, ce ne sono altri che potrebbero intaccare il suo futuro televisivo. Negli ultimi due anni la quarantaduenne si è ritrovata al timone de L’Isola dei Famosi a seguito della sua fuoriuscita dal Grande Fratello, dove è stata sostituita da Alfonso Signorini.

Ilary Blasi seria
Le critiche rivolte a Ilary Blasi – thewisemagazine.it – foto ansa

Alcuni telespettatori però non hanno potuto fare a meno di giudicare in modo negativo il suo ruolo di conduttrice. Secondo alcuni di loro non sarebbe adatta per presentare il celebre reality di Canale Cinque e vorrebbero un altro volto noto al suo posto. Addirittura c’è chi la considera fastidiosa e strafottente con i concorrenti, per non parlare della pronuncia marcatamente romana, che ha infastidito molte persone.

D’altro canto c’è chi continua ad amarla e desidera vederla nuovamente alla conduzione de L’Isola, cosa che probabilmente avverrà viste le ultime dichiarazioni rilasciate da Pier Silvio Berlusconi riguardo il nuovo palinsesto Mediaset. Secondo alcuni la scelta di non mandarla via potrebbe essere data dal fatto che in questo periodo sia un personaggio molto chiacchierato e per questa ragione potrebbe suscitare interesse da parte dei telespettatori che generalmente non seguono il suddetto reality.

In effetti la separazione da Totti ha suscitato non poco clamore tra i fan e l’opinione pubblica, anche perché la coppia era considerata una delle più solide e amate dello star system italiano. Come se non bastasse le ultime vicende avvenute in tribunale non sono passate inosservate. Tutto ciò quindi potrebbe incrementare ulteriormente gli ascolti Mediaset. A questo punto non ci resta che attendere e scoprire se la Blasi riuscirà effettivamente a soddisfare le numerose aspettative.

Impostazioni privacy