Antonella Clerici stupisce tutti con la sua scelta: qualcosa di veramente particolare per le feste

Il Natale a casa di Antonella Clerici, la scelta della conduttrice per le feste, ecco come la conduttrice ha celebrato in famiglia.

La popolarissima conduttrice tv Antonella Clerici ha festeggiato il Natale in casa con tutta la famiglia, come tradizione comanda. Un dettaglio particolare e curioso, tuttavia, ha animato in modo insolito la festa casalinga, svelando più di quello che forse Clerici avrebbe voluto e soprattutto sorprendendo i fan della conduttrice. Ecco che cosa è successo.

Antonella Clerici la scelta di Natale
Antonella Clerici – thewisemagazine.it

Antonella Clerici ama condividere con i suoi fan su Instagram alcuni momenti della sua vita privata, mantenendo tuttavia una certa riservatezza e senza mai svelare troppo. La conduttrice ci tiene alla privacy sua e della sua famiglia. Non si può dire, tuttavia la stessa cosa per il suo post sul pranzo di Natale.

Le foto pubblicate su Instagram da Clerici, nel giorno di Natale, ritraggono la tavola imbandita per la festa e i piatti portati in tavola. In più c’è un dettaglio che rivela chi era con lei quel giorno.

Antonella Clerici, la scelta della conduttrice per le feste

Augurando a tutti i suoi fan e follower un buon Natale 2023, Antonella Clerici ha pubblicato su Instagram alcune foto del suo Natale in casa, con una bellissima tavola imbandita nei colori rosso, bianco e oro. Una tavola natalizia perfetta in cui non sono mancati i tipici piatti della tradizione: tortellini in brodo, vitello tonnato, insalata russa decorata con verdure, sottaceti e per concludere i classici panettone e pandoro. Tante golosità ma senza esagerare con le portate.

antonella clerici feste
Il Natale in casa di Antonella Clerici (Foto @antoclerici/Instagram) – TheWiseMagazine.it

In didascalia al suo post su Instagram la conduttrice ha scritto: “Il mood giusto per il pranzo di Natale“. La frase era accompagnata da tre emoji: una faccina che fa l’occhiolino con la lingua di fuori, due calici che brindano e un albero di Natale. Nell’augurare buon Natale, Clerici ha aggiunto anche un cuoricino rosso.

Il “mood” di Antonella Clerici per il suo pranzo di Natale era divertito e scherzoso. La conduttrice tv, infatti, indossava nella prima foto della serie un paio di occhialoni da sci a specchio. Forse un regalo di Natale. Sul volto la conduttrice aveva una espressione divertita, con la bocca spalancata in una simpatica risata.

Il dettaglio che ha sorpreso molti, e che forse le è sfuggito, è che nel riflesso dei suoi occhialoni si vede tutto quello che c’è nella stanza, ospiti inclusi. Probabilmente Clerici non avrebbe voluto mostrare chi era con lei il giorno di Natale, perché le foto non ritraggono altre persone oltre a lei. Eppure dallo specchi degli occhiali, oltre alla casa addobbata, si intravedono altre persone, oltre all’attuale compagno, Vittorio Garrone, e alla figlia Maelle.

Impostazioni privacy