Marco Liorni, lo hai mai visto con i capelli lunghi, ricci e neri? Il look stravolto del conduttore

Un drastico cambio look per Marco Liorni che si mostra sui social così, sfoggiando una chioma riccia e nera: i fan non credono ai loro occhi.

Amatissimo conduttore Rai, Marco Liorni è il personaggio del momento. Infatti, a seguito di Reazione a Catena la cui conduzione ha proseguito fino a questi ultimi giorni prolungandone la messa in onda, a breve lo si potrà ammirare al timone de L’Eredità, a partire da martedì 2 Gennaio 2024. Finalmente si è pervenuti ad una decisione, dopo molteplici peripezie in merito, coinvolgendo Pino Insegno e vociferando, perfino, su un presunto ritorno del conduttore uscente Flavio Insinna. Grandi novità in arrivo, dunque, per il seguitissimo show preserale magari rinnovato nel format.

Marco Liorni cambio look scatto social
Com’è diventato Marco Liorni? Look inaspettato – thewisemagazine.it

Com’è d’abitudine, l’ex de La Vita in Diretta si presenta con grande classe davanti alle telecamere, sfoggiando look non così dissimili tra una puntata e l’altra. Completi scuri oppure blu ed una piega molto semplice per il suo taglio corto di capelli. Recentemente, però, è trapelato uno scatto che pone in risalto Marco con un’acconciatura alquanto stravagante per i suoi standard ovvero una chioma dal colore nero corvino che non è passata inosservata. Infatti, la foto ha suscitato perplessità ma al contempo ilarità, non mancando qualche risata bonaria tra gli utenti.

Marco Liorni, nuovo look: lo scatto diventa virale

Come previamente accennato, è difficile vedere Liorni in vesti insolite poiché genericamente opta per uno stile distinto e signorile. Outfit semplici e perfetti per la sua figura, costituiti da camicia, giacca e pantaloni. Ma ecco che una foto è pronta a far trasparire un altro lato del conduttore, più nascosto e probabilmente scatenato. Un cambio look inaspettato nei cui confronti i fan non si sono trattenuti manifestando la propria opinione. Alcuni estasiati di questo cambiamento mentre altri in procinto di illustrare bizzarri paragoni, ecco com’è diventata la stella di Rai1.

Marco Liorni cambio look scatto social
Il conduttore in vesti inedite: capelli ricci e neri (Credits: Instagram @marcoliorni) – thewisemagazine.it

Acconciatura folta, dai capelli ricci e scuri, trattasi di una situazione goliardica – specialmente Carnevale  perché si ravvisa la dicitura ‘martedì grasso‘ – accanto alla collega Francesca Fialdini, anche quest’ultima mascherata emanando sensualità. Finalmente un taglio decente, così ha dichiarato il conduttore nella didascalia d’accompagnamento, alimentando reazioni contrastanti. Tra i commenti ne si riportino alcuni significativi: “splendido come sempre“, “sembri un ragazzino” e il più iconico ottenendo il boom di like: “Sembri un incrocio tra Carlo Conti e Michael Jackson“.

Un momento divertente per accogliere, in quel periodo, la festa più colorata e creativa dell’anno, in attesa di ammirarlo nuovamente sul piccolo schermo o attraverso i social magari per altrettante trasformazioni in previsione della prossima medesima ricorrenza.

Impostazioni privacy