Anna Tatangelo in lacrime durante la diretta Tv: il terribile lutto che non riesce a superare

In diretta tv Anna Tatangelo parla di un terribile lutto che proprio non riesce a superare, di chi parla la splendida cantante e cosa ha rivelato.

Sempre incantevole e in forma smagliante Anna Tatangelo cattura continuamente l’attenzione di chi la segue e la ama, con qualsiasi look è sempre uno schianto. Con i suoi tantissimi e affezionati fan condivide spesso la sua quotidianità e fa impazzire tutti mostrandosi in tutto il suo splendore, non notarla è veramente impossibile.

Anna Tatangelo lacrime durante diretta
Anna Tatangelo seria (Foto Instagram @annatatangeloofficial)-thewisemagazine.it

Da anni è una cantante molto nota e amata, era giovanissima quando iniziò a farsi spazio nel mondo della musica e con la sua incredibile voce lasciò tutti senza parole. Col tempo si è fatta sempre più spazio anche in televisione, non solo come ospite ma anche come conduttrice e giudice.

Da quando è diventata famosa spesso è finita al centro del gossip, anche per via della sua sfera personale. In passato ha dovuto fare i conti con molte critiche a causa della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, non solo per l’importante differenza d’età ma perché lui era già sposato. Quando tra loro è finita Anna Tatangelo ha avuto una relazione con Livio Cori, oggi è felicissima con l’affascinante modello Mattia Narducci. C’è un momento della sua vita in cui ha sofferto davvero moltissimo, segnato da un terribile lutto che proprio non riesce a superare, ne ha parlato lei stessa qualche mese ve a Verissimo, mentre ne parlava non è riuscita a trattenere le lacrime.

La sua perdita continua a farla soffrire moltissimo, Anna Tatangelo scoppia in lacrime

Ospite di Silvia Toffanin la meravigliosa cantante è tornata a parlare di un momento molto delicato della sua vita, in cui ha dovuto fare i conti con un terribile lutto che l’ha devastata.

Anna Tatangelo terribile lutto
Anna Tatangelo primo piano (Foto Instagram @annatatangeloofficial)-thewisemagazine.it

Lo scorso anno Anna Tatangelo ha perso la madre, un dolore terribile che non svanirà mai. La donna aveva 67 anni, un tumore al seno al quarto stadio non le ha lasciato scampo. Alla madre lei voleva trasmettere forza e coraggio, dentro di lei soffriva ma cercava sempre di sorridere, alla conduttrice ha raccontato che si è aggrappata molto alla fede.

La splendida cantante ha poi rivelato che gli ultimi anni l’hanno molto segnata e ciò che è successo le ha cambiato la vita. Parlando della madre non è riuscita a trattenere le lacrime, le sue parole hanno fatto commuovere tutti. La Tatangelo ha anche rivelato che suo padre si è rifatto una vita dopo la morte di sua mare, alla Toffanin ha detto che lei non è nessuno per giudicare e spera che il padre sia felice, lei sta cercando il suo tempo per metabolizzare.

Impostazioni privacy