Chanel Totti mostra l’anello di fidanzamento: la relazione con Cristian comincia ad essere molto seria

La figlia dell’ex Capitano della Roma mostra l’anello di fidanzamento sui social. I fan di Chanel Totti sono impazziti, ecco cosa succede. 

Chanel Totti è la secondogenita nata dal matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nata il 13 maggio 2007 a Roma, la figlia dell’ex capitano giallorosso vanta un seguito piuttosto importante sui social e nella vita. Oltre al lavoro di influencer, Chanel Totti frequenta ancora le superiori presso una scuola privata internazionale. La sorella minore Isabel, invece, frequenta la Ambrit International School, un istituto internazionale di Roma specializzato nello studio delle lingue straniere.

Chanel Totti l'anello di fidanzamento di Cristian
Chanel Totti e Cristian – Thewisemagazine.it

Il profilo Instagram di Chanel Totti vanta un seguito da oltre 480 mila followers, con i quali la giovane influencer ama condividere prevalentemente selfie, foto di outfit costosissimi e le sue passioni come i viaggi e gli hotel di lusso. Spesso Chanel Totti pubblica, per la gioia dei fan, dei video inediti della sua vita privata, in compagnia del padre Francesco con cui condivide uno splendido rapporto.

Dopo la separazione dei suoi genitori, l’influencer vive con la madre Ilary Blasi ma, nonostante tutto, è rimasta in ottimi rapporti con il padre e con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Le due si frequentano abitualmente e recentemente hanno trascorso una vacanza insieme a Madonna di Campiglio, accompagnate da Francesco Totti e dalla figlia minore Isabel, nata dall’unione con l’ex moglie Ilary Blasi.

Chanel Totti: matrimonio all’orizzonte?

La giovane influencer è impegnata sentimentalmente con l’imprenditore Cristian Babalus, tiktoker e proprietario di un negozio di abbigliamento sportivo a Roma. Christian e Chanel pubblicano spesso foto di viaggi e vacanze in giro per il mondo  e recentemente, la figlia del Capitano, ha condiviso con i followers una foto dell’anello di fidanzamento ricevuto da Babalus, simbolo di amore e impegno per il futuro.

L'anello di fidanzamento di Chanel Totti
(Foto Instagram @_chaneltotti) La figlia dell’ex Capitano giallorosso riceve un anello di fidanzamento (www.thewisemagazine.it)

Molti fan della coppia gridano al matrimonio ma, per il momento, Chanel Totti e il fidanzato si godono la spensieratezza della loro giovane età. Dal punto di vista lavorativo, i due giovani sono anche soci in affari di una società fondata da entrambi, in cui si occupano della vendita di scarpe da ginnastica in edizione limitata. Chanel Totti sponsorizza spesso sul suo profilo Instagram la pagina commerciale della società, la quale riporta il nome di “2c_limited_”. Apprezzata da molti giovani, la collezione firmata Totti e Babalus è già sold out.

Impostazioni privacy