Francesca Chillemi, l’evento che le ha completamente stravolto la vita: “Ero stanca”

Un episodio in particolare che ha scombussolato totalmente la sua vita. Francesca Chillemi ha svelato un evento speciale, ecco cos’è successo.

Un racconto davvero entusiasmante quello della showgirl ed attrice italiana. Un episodio davvero curioso che l’ha stravolta la vita in maniera positiva: da quel momento tutto è cambiato sviluppando un senso totalmente differente rispetto al passato. Una rivoluzione nella mente e nel cuore per Francesca Chillemi, che ha sempre cercato di pensare al bene della sua famiglia nonostante i numerosi impegni lavorativi.

Francesca Chillemi 'ero stanca'
Francesca Chillemi – thewisemagazine.it

Ha interpretato alla grande Azzurra nella fiction di successo Che Dio Ci aiuti diventando la star della produzione. In passato ha fatto parlare di sé anche per la sua possibile storia d’amore con il noto attore turco, Can Yaman, condividendo il set di Viola come il mare. Secondo le indiscrezioni rilanciate dal settimanale Chi, ci sarebbe stato anche del tenero tra i due condividendo per due notti lo stesso tetto.

Inoltre, ci sono state anche diverse incomprensioni con Stefano Rosso, ma lo stesso imprenditore ha rivelato di essersi chiarito con la compagna. I due sono sempre più uniti superando ogni ostacolo della loro intimità per pensare soprattutto al bene della piccola Rania.

Francesca Chillemi, il racconto speciale sul passato: ecco la verità

Una rivoluzione totale nella sua vita per pensare ormai a 360 gradi rispetto a quello che accadeva in passato. Ecco la sua verità espressa senza troppi giri di parole, il momento speciale che ha vissuto appieno.

Francesca Chillemi confessione
Francesca Chillemi ‘ero stanca’ thewisemagazine.it

Francesca Chillemi ha ricoperto numerosi ruoli in tv e al cinema dopo essere stata eletta Miss Italia all’età di 18 anni. L’attrice ha vestito i panni di Azzurra nella fiction Rai Che Dio Ci aiuti, ma è stata anche ospite di diversi programmi, come Da noi a ruota libera su Rai1. Nell’ultimo periodo ha raccontato anche un episodio davvero sconvolgente per la sua vita privata. La donna è diventata la mamma di Rania, la piccola nata nel 2016 dalla sua relazione con l’imprenditore Stefano Rosso.

Al settimanale Intimità ha rivelato che la sua nascita l’ha cambiata per sempre sorprendendosi di come la proteggeva. Ha sviluppato un senso di maternità davvero unico: “I figli ti cambiano o almeno a me così è successo”. Nel corso dei mesi ha cambiato radicalmente il suo focus pensando in maniera totale alla sua felicità. La piccola ha più di sei anni e cercherà di crescere al meglio seguendo gli insegnamenti e i consigli di mamma e papà.

Impostazioni privacy