Milly Carlucci, le parole inattese gelano tutti: chi sono i nemici di cui ha parlato

Milly Carlucci è stata anche quest’anno la regina incontrastata del Sabato Rai, ma non sta vivendo un momento tranquillo: chi sono i suoi nemici?

L’ultima edizione di Ballando Con Le Stelle si è conclusa in un trionfo assoluto per Milly Carlucci, che ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei più amati, famosi e affidabili volti femminili della televisione di stato. 

Milly Carlucci svela chi sono i suoi nemici
Milly Carlucci – Thewisemagazine.it

Nel corso della finale di Ballando, evento che avrebbe dovuto coronare il successo di un’edizione strepitosa, Milly si è trovata infatti a dover gestire un’emergenza non da poco: un black out totale che ha impedito la messa in onda della diretta per diversi minuti. Nonostante il cosiddetto “bello della diretta”, la Carlucci è rimasta saldamente al timone ed è riuscita a riprendere il programma e l’attenzione del pubblico esattamente lì dove li aveva lasciati, dimostrando ancora una volta una totale padronanza del palcoscenico e del mezzo televisivo.

Com’è poi trapelato a seguito di un’intervista che la stessa conduttrice ha rilasciato, sta lavorando a un nuovo programma che andrà in onda la prossima primavera, sempre sulle reti RAI e per cinque puntate, molto probabilmente in prima serata. Accanto a lei in questa fatica, che è stata contemporanea alla messa in onda di Ballando, sempre la sua rodata e amatissima squadra di autori, che da tempo collaborano con Milly alla scrittura dei suoi programmi. Tutto lascerebbe pensare quindi a un anno perfetto per Milly Carlucci dal punto di vista professionale, ma non è così.

“Ho dei nemici”: dichiarazione shock di Milly Carlucci

Fino all’anno scorso la Rai aveva affidato alla Carlucci la conduzione di due programmi di cui lei era anche autrice ed ideatrice. Se uno è l’ormai storico Ballando, l’altro era il Cantante Mascherato, un format importato in Italia direttamente dalla televisione asiatica. Si trattò di un vero e proprio colpo di fulmine per la conduttrice, alla quale capitò di vedere una puntata del format originale e decise di fare di tutto per realizzarne una versione italiana.

milly carlucci nemici
Milly Carlucci con l’Angelo del Cantante Mascherato – @cantantemascherato_story – thewisemagazine.it

Il programma, stando dalle parole di Milly, ha sempre avuto un buon successo ma è un fatto che quest’anno è stato escluso dai palinsesti RAI. Le motivazioni naturalmente non sono state rese pubbliche, ma in un’intervista la Carlucci ha fatto un’allusione non troppo velata. “È un programma che amo molto e che ha avuto ottimi risultati. Vanta molti tentativi di imitazione e diversi “nemici”, ma credo che abbia ancora tanto da dare” ha dichiarato al settimanale Nuovo.

Non si sa precisamente chi siano i “nemici” a cui la Carlucci facesse riferimento, ma è chiaro che abbiano vinto la loro battaglia contro il programma. Si potrebbe trattare di oppositori all’interno della stessa azienda, ma si potrebbe anche pensare ai vari haters che nel corso delle varie edizioni hanno aspramente criticato il programma.

Impostazioni privacy